Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma tu non dovevi partire?

Sono in aeroporto a girare i pollici in attesa che si decidano a dirmi il gate. 

Sperando non sia l'incantesimo di 9...

• Risposte 985
  • Visualizzazioni 56,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Avviso al pubblico da @AndreaP (aka Geerum) 🤣

• Eccomi! Ce l'ho fatta! Un salutone a tutti e ci becchiamo presto in TdG ù.ù nel frattempo mi studio gli altri topic di gilda ❤️

• "Benvenutoa"? @shadizar Mantieni il livello di "gnocca" umanamente tollerabile, altrimenti il mio povero Clint dovrà affrontare una crisi ormonal-esistenziale che potrebbe ingenerare una combusti

Immagini pubblicate

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Order of the Stick vi fa una pippa

Dì la verità, ci adori per questo

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

La ship?

Se Celeste avesse bisogno di un Drakkar, basta chiedere a Bjorn.

Dite che Clint riuscirebbe a fregare Chandra, con questa scusa?🤔

1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Dì la verità, ci adori per questo

Visto che é stato proprio il master a iniziare la campagna con un tono comico e scanzonato (che io personalmente amo), credo proprio che ci adori 😄

@Organo84

Trull chiama Celeste all'appello. 😊

• Autore

Per Trull e Celeste specifico meglio il post, che magari non è proprio intuitivo. L'idea ci può stare se si vuole risparmiare qualche ora, però se Celeste fa da capogruppo rialzata dal terreno è lei che deve fare le prove di Sopravvivenza per non perdersi in quell'area.

Quanti dovrebbe superare Celeste?

Può ricevere sinergia (aiuto) da qualcuno o dalla mappa stessa?

• Autore

Se qualcuno può ovviare ai problemi di pantano come lei sì. Anzi potrebbe fare lui la prova se è messo meglio. La mappa è regionale e non è abbastanza specifica di quel territorio.

Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio?

13 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio?

No, è per il fascino del mistero... Io preferisco il fascino delle BOTTEDAORBICONTROIBANDITI!

Modificato da Nightmarechild

10 minuti fa, Minsc ha scritto:

Perché lo chiedi a me? Chiedilo a Trull.

Gliel'ho detto, ma quello è 'testadariete'. 😎

Quando ho tempo, faccio il post da secchione di Clint. 

che poi sarebbe meglio evitare ferite ed altri problemi fino al drago 😐 

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

che poi sarebbe meglio evitare ferite ed altri problemi fino al drago 😐 

Non sia mai! Dobbiamo fare subquest finchè non arriviamo tutti a lv 15 e possiamo fare fuori Azariaxis in 3, e divertirci a bullizzarlo male XD

Sono l'unico che dopo aver letto il primo post di Shadizar si è immaginato il futuro incontro con i due fidi orchi?

Benvenuta @shadizar.😊

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sono l'unico che dopo aver letto il primo post di Shadizar si è immaginato il futuro incontro con i due fidi orchi?

Io ho immaginato che avesse una succube di nome Ambrogio come serva, con un vassoio di cioccolatini per i momenti di 'languorino'.

Modificato da PietroD

• Autore

Io invece ero MOLTO tentato di farle arrivare un pesce come nello spot dell'olio gioia

25 minuti fa, Bomba ha scritto:

Io invece ero MOLTO tentato di farle arrivare un pesce come nello spot dell'olio gioia

😝😝😝

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.