Vai al contenuto

LA Guglia di Smeraldo [TdS]


DedeLord

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, DedeLord ha scritto:

@Pippomaster92, attaccando dalla posizione iniziale Lorna offre copertura al goblin, te lo dico prima di risolvere la tua azione casomai volessi modificare. 😄

Spetta, io dico il goblin che nella mappa è a sinistra. Lorna per dare copertura dovrebbe essere frapposta tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hobbes, eri ad 1 Pf dopo l'ultimo colpo subito, ora in ira dovresti essere a +3 PF; L'ira è a 4/6 come dicevi.
Avrei anche bisogno di sapere come intendi regolarti con Duro a morire dato che devi dichiarare come usarlo anche fuori dal tuo turno, presumo tu voglia continuare a combattere, ma non si sa mai! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Io l'ho presa dagli Archives, il d20PFSRD lo guardo poco perché è pieno di 3rd party material.
http://aonprd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Snowball

E nel frattempo è stata nerfata! Ma perché??? Ok, allora usiamo la seconda.

Credo che SR no, Touch Attach danno e Possibile Staggered sia troppo per una spel di primo, ci si potrebbe costruire sopra probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DedeLord ha scritto:

Credo che SR no, Touch Attach danno e Possibile Staggered sia troppo per una spel di primo, ci si potrebbe costruire sopra probabilmente.

Si, però d'altra parte il danno da freddo è molto facile da resistere (un mucchio di nonmorti). Ma è lo stesso, sono comunque danni da txc e non da fuoco, manna dal cielo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, però d'altra parte il danno da freddo è molto facile da resistere (un mucchio di nonmorti). Ma è lo stesso, sono comunque danni da txc e non da fuoco, manna dal cielo per me.

Soprattutto se fai due 20 di fila! 😂

EDIT: e massimizzi il danno!! 😂😂

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst, ti ricordo che sei su terreno difficile (tutta la fortezza), un passo da 1.5 metri per evitare AdO non è consentito. Non so se ne hai tenuto conto nel tuo post, ma Banes...😂

EDIT: Ho anche un altro dubbio, impugnando la frusta (scorpione) Jones minaccia le caselle adiacenti? Fornisce Fiancheggiamento?

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DedeLord ha scritto:

@GammaRayBurst, ti ricordo che sei su terreno difficile (tutta la fortezza), un passo da 1.5 metri per evitare AdO non è consentito. Non so se ne hai tenuto conto nel tuo post, ma Banes...😂

EDIT: Ho anche un altro dubbio, impugnando la frusta (scorpione) Jones minaccia le caselle adiacenti? Fornisce Fiancheggiamento?

Mi pare che la frusta permetta di minacciare.  Bilancia il dado danno basso (e il fatto che la frusta non scorpione non fa danno se hai armatura o armatura naturale +3 o più alta).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DedeLord ha scritto:

@GammaRayBurst, ti ricordo che sei su terreno difficile (tutta la fortezza), un passo da 1.5 metri per evitare AdO non è consentito. Non so se ne hai tenuto conto nel tuo post, ma Banes...😂

Hai ragione, allora niente passo, rimango dove sono.

Frusta e frusta scorpione sono parecchio incasinate. Se si è competenti solo con la frusta scorpione, è un'arma come tutte le altre, con portata 1.5 metri e in grado di minacciare in quest'area. Se si è anche competenti con la frusta normale, allora si può usare la frusta scorpione anche come una frusta, quindi con portata 4.5 metri, non ha area di minaccia e provoca attacchi di opportunità, ma infligge danni letali e ignora le restrizioni sulla CA.

Se ricordo bene Azlant è un bardo, quindi ha la competenza con la frusta. In pratica è in grado di minacciare tutti gli avversari entro 1.5 metri e fornire fiancheggiamento nello stesso raggio, ed è in grado di colpire tutti gli avversari entro 4.5 metri, ma se attacca qualcuno fuori dalla sua area di minaccia provoca un attacco di opportunità.

Come dicevo, è parecchio incasinata.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...