Vai al contenuto

Arethwyn

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    55
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arethwyn

  • Compleanno 12/02/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Commorragh
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Dark Heresy, Rogue Trader, Cyberpunk
  • Occupazione
    Istruttore

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Arethwyn

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Sfortunatamente mi vedo costretto ad abbandonare il PbF. La proprietaria di casa mi ha dato fino a fine Gennaio per lasciare l'appartamento, quindi mi vedo costretto a rinunciare dato la mancanza di internet che mi vedrà protagonista tra 6 giorni. E' stato un piacere ruolare con voi, mi spiace di avervi causato così tanti problemi.
  2. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Controllai nuovamente gli oggetti, soppesandone il valore a spanne. "Almeno tutte queste ferite non sono state vane." Raccolsi gli oggetti, tenendo il braccio e il libro fuori dallo zaino e mi voltai verso gli altri. «Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un incantatore chiamato Jharun?»
  3. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Incuriosito cercai di capire che cosa fosse quel braccio lucente e se ci fosse anche il resto del corpo. Mi avvicinai cercando di stare lontano dalla mano, che a giudicare dal lembo di tessuto tra le dita poteva ancora riservare sorprese, e cercai di vedere se dentro il materasso ci fosse qualche altro riflesso metallico. @DedeLord
  4. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] La stanza era piena di cianfrusaglie, forse del cibo andato a male dato l'odore, ma qualcosa non mi tornava: perchè sembrava esser diventato sempre più forte con il passare del tempo? Cercai di capire da dove provenisse quando Karnik disse qualcosa. «Spostarla sì, anche se non so quanto potrà farle bene e quanto ci stancherà.» @DedeLord
  5. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Sospirai guardando la condizione della mezzorca e ripensando alla mia intenzione di evitare la battaglia fatta prima del combattimento. «Non ho studiato l'arte del cerusico, non posso aiutarla se non pulendo qualche straccio, bendando le ferite e incrociando le dita.»
  6. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Afferro il polso destro di Karnik mentre mi scrolla. «Se avessi un po' di intelletto sapresti che la frusta non è un'arma ravvicinata. Fossi rimasto in quel punto non solo non avresti avuto nessun vantaggio, ma ora sarei a terra sbudellato da armi goblin. Comincio a pensare che dovrei lasciarvi qui a farvi ammazzare dai goblin, visto quanto siete desiderosi di combattere.» @tutti
  7. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Trattenni un'imprecazione nel colpire il goblin nascosto, poi tornai a controllare la porta, dove la poca luce emanata dalla mia cintura mi permetteva di vedere solo un goblin. Proseguii l'azione di pulizia, cercando di sfruttare il muro come copertura mentre cercavo di colpire.
  8. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Nella stanza la situazione sembrava sotto controllo, quindi mi preparai ad attaccare eventuali goblin si avvicinassero all'ingresso della porta.
  9. Lo so. Ma anche combattere con una frusta in CaC dona AdO agli avversari finchè non avrò preso Maestria con la Frusta, quindi preferisco indietreggiare e attaccare.
  10. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] «Banes, sono troppi! Ritiriamoci nella stanza, presto!» Urlai facendo un passo nella stanza e menando un altro fendente.
  11. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] L'arrivo di nuovi "amici" alle nostre spalle non mi piacque molto, ma feci di buon viso a cattiva sorte e tirai una frustata al più vicino.
  12. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Al sentire il trambusto che Lorna fece e il rumore seguente fatto dai goblin scossi la testa. L'irruenza della donna poteva esserci costata la spedizione ma non li avrei lasciati morire qui sotto. «Usiamo la porta come collo di bottiglia per affrontarne il minor numero possibile.» Consigliai mentre mi spostavo vicino al muro, prendevo una torcia e l'accendevo con Scintilla, pronto a lanciarla davanti alla porta. @DedeLord
  13. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Mi schiarii un attimo la voce. «Se, come suppone Lorna, sono barricati là dentro perchè non bloccare la porta ed evitare il combattimento?»
  14. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Scossi la testa al rumore che Lorna fece, ma quando non arrivò risposta dagli altri occupanti della fortezza smisi di preoccuparmi. Seguii gli altri nel nuovo ambiente, continuando a sforzare la vista per vedere qualcosa. «Cosa vedete voi?» Chiesi alla mezzorca e allo gnomo.
  15. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] «Sembra che ci sia un goblin nella stanza.- Sussurrai di rimando. - Ma da qui non riesco a vedere nulla. Se il goblin non ha ancora dato l'allarme probabilmente è impegnato in qualcosa che non gli ha fatto notare la luce delle nostre torce.»
×
×
  • Crea nuovo...