Vai al contenuto

Arethwyn

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    55
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Arethwyn

  1. Sfortunatamente mi vedo costretto ad abbandonare il PbF. La proprietaria di casa mi ha dato fino a fine Gennaio per lasciare l'appartamento, quindi mi vedo costretto a rinunciare dato la mancanza di internet che mi vedrà protagonista tra 6 giorni. E' stato un piacere ruolare con voi, mi spiace di avervi causato così tanti problemi.
  2. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Controllai nuovamente gli oggetti, soppesandone il valore a spanne. "Almeno tutte queste ferite non sono state vane." Raccolsi gli oggetti, tenendo il braccio e il libro fuori dallo zaino e mi voltai verso gli altri. «Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un incantatore chiamato Jharun?»
  3. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Incuriosito cercai di capire che cosa fosse quel braccio lucente e se ci fosse anche il resto del corpo. Mi avvicinai cercando di stare lontano dalla mano, che a giudicare dal lembo di tessuto tra le dita poteva ancora riservare sorprese, e cercai di vedere se dentro il materasso ci fosse qualche altro riflesso metallico. @DedeLord
  4. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] La stanza era piena di cianfrusaglie, forse del cibo andato a male dato l'odore, ma qualcosa non mi tornava: perchè sembrava esser diventato sempre più forte con il passare del tempo? Cercai di capire da dove provenisse quando Karnik disse qualcosa. «Spostarla sì, anche se non so quanto potrà farle bene e quanto ci stancherà.» @DedeLord
  5. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Sospirai guardando la condizione della mezzorca e ripensando alla mia intenzione di evitare la battaglia fatta prima del combattimento. «Non ho studiato l'arte del cerusico, non posso aiutarla se non pulendo qualche straccio, bendando le ferite e incrociando le dita.»
  6. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Afferro il polso destro di Karnik mentre mi scrolla. «Se avessi un po' di intelletto sapresti che la frusta non è un'arma ravvicinata. Fossi rimasto in quel punto non solo non avresti avuto nessun vantaggio, ma ora sarei a terra sbudellato da armi goblin. Comincio a pensare che dovrei lasciarvi qui a farvi ammazzare dai goblin, visto quanto siete desiderosi di combattere.» @tutti
  7. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Trattenni un'imprecazione nel colpire il goblin nascosto, poi tornai a controllare la porta, dove la poca luce emanata dalla mia cintura mi permetteva di vedere solo un goblin. Proseguii l'azione di pulizia, cercando di sfruttare il muro come copertura mentre cercavo di colpire.
  8. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Nella stanza la situazione sembrava sotto controllo, quindi mi preparai ad attaccare eventuali goblin si avvicinassero all'ingresso della porta.
  9. Lo so. Ma anche combattere con una frusta in CaC dona AdO agli avversari finchè non avrò preso Maestria con la Frusta, quindi preferisco indietreggiare e attaccare.
  10. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] «Banes, sono troppi! Ritiriamoci nella stanza, presto!» Urlai facendo un passo nella stanza e menando un altro fendente.
  11. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] L'arrivo di nuovi "amici" alle nostre spalle non mi piacque molto, ma feci di buon viso a cattiva sorte e tirai una frustata al più vicino.
  12. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Al sentire il trambusto che Lorna fece e il rumore seguente fatto dai goblin scossi la testa. L'irruenza della donna poteva esserci costata la spedizione ma non li avrei lasciati morire qui sotto. «Usiamo la porta come collo di bottiglia per affrontarne il minor numero possibile.» Consigliai mentre mi spostavo vicino al muro, prendevo una torcia e l'accendevo con Scintilla, pronto a lanciarla davanti alla porta. @DedeLord
  13. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Mi schiarii un attimo la voce. «Se, come suppone Lorna, sono barricati là dentro perchè non bloccare la porta ed evitare il combattimento?»
  14. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Scossi la testa al rumore che Lorna fece, ma quando non arrivò risposta dagli altri occupanti della fortezza smisi di preoccuparmi. Seguii gli altri nel nuovo ambiente, continuando a sforzare la vista per vedere qualcosa. «Cosa vedete voi?» Chiesi alla mezzorca e allo gnomo.
  15. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] «Sembra che ci sia un goblin nella stanza.- Sussurrai di rimando. - Ma da qui non riesco a vedere nulla. Se il goblin non ha ancora dato l'allarme probabilmente è impegnato in qualcosa che non gli ha fatto notare la luce delle nostre torce.»
  16. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Sospirai, cominciando a pentirmi di averlo curato. «Come vuoi. Ma se dovessi morire nuovamente sappi che non abbiamo più modo di salvarti. E perderesti molto più di 20 anni di studio.»
  17. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] «Visto come è andata l'ultima volta che abbiamo incontrato quei mostriciattoli non sono molto d'accordo nell'andare nella loro tana. Io e Karnik siamo ciechi, Lorna è mezza morta e tu, che sei stato appena strappato alla morte per un soffio, hai appena ammesso di non poterci aiutare. Quindi... Perchè dovremmo infilarci nella tana del lupo quando abbiamo un'intera struttura da esplorare?»
  18. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] La situazione era comunque tetra, nonostante il nostro impegno nel tenere illuminata la zona. «Solo dove riesco a vedere: se riesco ad individuarle le trappole posso risolverle io. Adesso datemi una descrizione delle eventuali vie che potremmo prendere.» Aspetto che i miei compagni mi descrivino le possibili vie. Mi avvicinai alla barricata. «Questa sembra essere stata fatta da goblin. Eviterei di passarci a meno di non voler fare un altro scontro con quelle creature. Io proporrei il corridoio di nord-est, che sembra essere quello più facilmente esplorabile.»
  19. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] «Come se potrebbe rimanere qualcosa dalla vendita di questa pozione una volta tolte le tasse che i Cavalieri Infernali richiedono!» Mormorai in risposta mentre sommonistravo la pozione. Afferrai lo gnomo per le spalle: «Abbiamo altri problemi, al momento. Sta calando la notte, le temperature stanno scendendo e non possiamo fermarci a riposare nelle rovine.»
  20. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Osservai il ferito tremare dal freddo. «Sono tre ore di cammino da qui alla città! Non sono un curatore ma ne ho viste abbastanza per sapere che la perdita di sangue è stata eccessiva per sopravvivere al viaggio di ritorno; morirà a metà strada. E non sono disposto a lasciarlo accadere: dammi la fiala se non te la senti.»
  21. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] La pozione avrebbe potuto aiutare lo gnomo. «Lorna quella pozione può esserci utile: sei pratica a somministrare una bevanda a una persona svenuta? Per quanto riguarda la tua domanda: sono uno studioso, sono qui per imparare. Ma se queste rovine sono un nido di goblin dubito fortemente che potremo proseguire.»
  22. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Feci un passo in avanti e cercai, facendo schioccare la frusta, di spaventare la cavalvatura del goblin che si faceva chiamare Zuccadura per potermi poi avvicinare a Salkumandes n sicurezza.
  23. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Mi mossi dietro a Karnik e cercai di colpire il goblin che già era stato colpito dal mercante. Incrociai mentalmente le dita sperando in un colpo fortunato.
  24. Azlant Jones [Archeologo, PF:10] Non avendomi considerato, alcuni dei miei compagni erano entrati senza considerare i pericoli e dalle urla sembrava che le cose si stessero mettendo sempre peggio. Tirai fuori dalla tasca il navimagnete e lo accesi pronunciando la parola di attivazione e lo lascia pendere dalla cintura; appesi la lampada allo zaino e mi preparai ad entrare, sperando di riuscire a convincerli a ritirarsi. @DedeLord
×
×
  • Crea nuovo...