Vai al contenuto

L'Isola - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Non possiamo arretrare! Esclama il drow il cui volto è sfigurato da una smorfia tra il sadico piacere di uccidere e la voglia di ammazzare ancora.

Massacriamoli e avanziamo!

Detto ciò scaglia un'altro dardo che si conficca nel petto di una creatura.

No! Jamal ha ragione! Fermatevi! non siete voi! Risponde invece Jaenis

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Jamal Ibn Shaitan

Come riesci a combatterlo, Jaenis? Chiedo alla chierica, osservando preoccupato Bud e Caraviel mentre scaglio un nuovo sasso, combattendo l'istinto di sorridere compiaciuto al suono del colpo. Devi spiegarcelo! Non so quanto potrò resistere: temo che ogni creatura uccisa non faccia altro che dargli un vantaggio. Non devo fallire. Non posso permettermelo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bud sfracella letteralemnte un altro uomo pesce con al sua mazza i cui bordi sono ornati di brandelli di carne e organi interni, Zoso, si para fra Bud e le creature cercando alc ontempo di evitare di essere colpito da entrmabi i contendenti.

L'altro sasso scagliato da Jamal,s tavolta manca il bersaglio andando a colpire sonoramente il muro della stanza.

La fede e la preghiera. Risponde Jaenis che, tremante, prova ad alzare una mano e inzia a recitare una litania simile a una preghiera mentre la sua mano viene pervasa da una calda luce dorata.

...che le vostre emozioni possano calmarsi

Improvvisamente vi sentite più calmi, riprendete il luime della ragione e vi rendete conto sia del massacro che stavate facendo sia del piacere che ne provavate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bud Kug 

Sfracellare pesci è divertentissimo ed è giusto che muoiano questi esseri inutili e schifosi. Li ammazzerò tutti! urlo con il sorriso di chi è troppo felice per smetterla.

Ad un tratto il vecchio druido di para tra me e i mostri MA CHE VUOLE STO VECCHIO!! FAMMI DIVERTIRE!!!!! Penso mentre gli urlo SPOSTATI O TI MANDO DALLA MIA DEA!! 

Poi ad un tratto una sensazione calma e calda mi avvolge, mi sembra di tranquillizzarmi e vedo che batticarne è un miscuglio di sangue, cartilaggine e scaglie di pesce. Che io sono ricoperto di questa poltiglia e non so quanti esseri ho ucciso.

Ehm... forse... ho... ehm... scusatemi... io... non volevo. Dico profondamente imbarazzato dai miei atti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamal Ibn Shaitan

Sono quasi sollevato quando il sasso manca il bersaglio, anche se questa sorta di "istinto predatore" sembra esserne amareggiato. Jaenis, fortunatamente, riesce a richiamare i poteri della sua dea, mettendo a tacere la nostra sete di sangue. Rilasso le spalle e faccio cenno a Bud di non preoccuparsi: ci siamo caduti tutti, in fondo. Sono ancora intrappolati: approfittiamone per superarli. E cerchiamo di stare attenti, d'ora in avanti: dovremo usare la violenza solo se strettamente necessaria. Dico prima di guardare la chierica di Iomedae con gratitudine Grazie, Jaenis: ci hai salvati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoso

Bud malamente inveisce contro i miei propositi, respingendomi e quasi colpendomi. La paura di finire morto non e' tra i miei pensieri ma e' il dolore quel che piu' mi spaventa. In ogni caso il provvido intervento di Jaenis lo ridesta facendolo tornare in se'. Grazie non sarei riuscito a mantenerlo piu' di un altro secondo. Poi rivolgendomi a Bud, ben tornato tra i vivi... ed anche a te Jamal... abbiamo calcato un po' la mano... io per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per interrompere ils alotto, ma quelel creature non sono molto restie a cercare di ucciderci! Esclama il drow scagliando un altro dardo con impala al muro una creatura un attimo prima che riuscisse a colpire Zoso alle spalle.

Ormai le creature rimaste sono solo tre, mentre una decina di copri giace ai vostri piedi... e un forte odore di pesce marcio sta iniziando a invadere la stanza

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoso

Sento il sibilo di una freccia e poi un verso gutturale provenire dalle mie spalle. Voltandomi noto un uomo-pesce cadere per poi contorcersi al suolo: un freccia scagliata dal nostro drow ne e' il motivo. Grazie amico... riconoscente. Alzando il mio bastone. Su muoviamoci, il fetore di questi corpi inizia a farsi sentire. Fai strada tu Jamal.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

LA stanza è compeltamente spoglia,e stranamente è anche pulita, senza detriti o altro sul paviemnto, in compenso le pareti sono prive di disegni o altre figure.

 

mappa:

voi siete ilc uore verde, il cerchietto rosso dove sono femri gli uomini pesce.

La mappa la sta facendo Jaenis

stanza.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...