Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1615406
51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Grazie!

Domani rispondo a Tamara e aspetto un po' prima di farle un altra domanda. Così siamo pari quando risponde a Sandrine e io a lei. Giusto?

Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 73,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Posted Images

comment_1615414
6 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah

Si ma almeno se facciamo tutti risposta-domanda-risposta-domanda dovremmo riuscire a tenere un certo ritmo e non incartarci. 

comment_1615623

"Fen'Harel, me lo avete detto voi."

'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando?

comment_1615626
11 minuti fa, Fezza ha scritto:

'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando?

Ehm...

Ed i tre post successivi. 

Edited by Ghal Maraz

comment_1615638

Boh, riporta alla pagina 1 il tuo link, non so se sia una cosa mia o altro del sito

Comunque a pag.11  nessuno di noi ha detto a Tamara che il Lupo è l'assassino dei due regnanti, o almeno io non trovo il punto in cui lo si dice 

comment_1615651
31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma anche su "Pippomaster92 ecc ecc".

ahhhh ok ok adesso ho letto, lo ha detto Fortunale. Me l'ero persa sta cosa.
Tamara non ha commentato minimamente ed è per questo che non ricordavo @Bellerofonte

comment_1615983

@Bellerofonte

non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞

Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo

• Autore
comment_1615987
20 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Bellerofonte

non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞

Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo

Domani dovrebbero essere pronti, Arrigo permettendo. Ce li ho segnati, ma non li trovo adesso, appena il giorno di gioco finisce li riceverai e te li elencherò.

Edited by Bellerofonte
EDIT: erano una bacchetta di nerveskitter e due papiri dell'inganno

• Autore
comment_1616205
Il 8/8/2019 alle 23:58, Ghal Maraz ha scritto:

Fino a domenica avrò i tempi dilatatissimi!

Io fino a settembre ci sarò a singhiozzi. Ragazza, feste ed escursioni varie, perdonatemi!

EDIT: Ho notato che anche voi avete parecchio da fare ultimamente, ma visto che la conversazione tra voi players è morta potete farmi un post delineando le vostre intenzioni. Risponderò quando tutti avrete postato, perciò per il prossimo giro non vale la regola delle 24h (come da un paio di settimane a questa parte!)

Edited by Bellerofonte