Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Guarda che Fortunale è ben più sveglio di Randal (perché qui parliamo di saggezza e senso, non erudizione e memoria) ed è un uomo d'azione ma che pensa.

Forse per questa errata idea che ti sei fatto non gli obbedisci e spieghi nulla?

Comunque accolgo la proposta a piene mani: da ora in poi risolveremo la cosa solo in game 

Mmm no, Randy considera Besnik un lupo di mare come suo padre, e dato il rapporto conflittuale col genitore, dato il fatto che Fortunale ha condiviso più volte il ponte con Baffogrigio.. lui rivede alcuni tratti in lui che non ha mai sopportato in cucina, come nella vita

Randy ama suo padre, ma sa di essere stato cresciuto con amore molto più da Isaac, tra l'altro fratello di Fortunale, e fa spesso paragoni tra i due ripensando a quando fin da ragazzino bastava uno sguardo col gigante che subito veniva capito..qui é l'opposto

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Se sbaglio qualcosa ditemelo!

Per ora tutto ineccepibile, come ti ho già detto via PM. Nulla di cui lamentarmi, e molto di cui godere. Via forum a volte non si tributa abbastanza gratitudine al Master, perchè:..mah, perché il medium non è adatto a farlo, penso. Al tavolo te lo avrei detto più spesso. 
E fidati che se qualcosa non mi va in una campagna lo dico senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per ora tutto ineccepibile, come ti ho già detto via PM. Nulla di cui lamentarmi, e molto di cui godere. Via forum a volte non si tributa abbastanza gratitudine al Master, perchè:..mah, perché il medium non è adatto a farlo, penso. Al tavolo te lo avrei detto più spesso. 
E fidati che se qualcosa non mi va in una campagna lo dico senza problemi.

Pippo mi aspetto una proposta di matrimonio entro la settimana prossima ❤️ comunque grazie mille, davvero mi sono impegnato per dare il meglio e vedo che sta dando risultati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fezza ha scritto:

Che poi, ce le siamo costruite in game noi, lui da bravo osservatore esterno (non sempre coff coff) si é limitato nel fare un recap

By the way (poi mi metto a scrivere in game, giuro) è meglio fare critiche costruttive dirette, se è il caso di farne. Almeno il Master può migliorare e crescere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta aspettando Fortunale immagino, Randy ha già detto tutto quel che doveva dire, più volte anche

Opzione 1 - vamos a matar El Dragon con buona pace della ciurma e Arrigo cacasotto e si mette a comando dell'isola Kara

Opzione 2 - come sopra ma senza Kara sostituita da Arsak

Altre opzioni boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandrine non vorrebbe proprio uccidere il drago. 

Ma vorrebbe tanto incontrarlo!

(Ok, fatela internare... però, se potesse parlarci, invece di attaccarlo ciecamente, sarebbe molto più contento...

E, d'altronde, Sandrine ha Saggezza 9, che vi devo dire? 🤪 Inoltre, la metà umana della sua mamma scomparsa aveva tracce di sangue di drago nella propria stirpe! 🐲)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...