Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1605079
16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io sto in vacanza. 

Ma contatemi, anche se, magari, con qualche ritardo. 

Una settimana.

Ti aspettiamo le solite 24h, non è un problema. Vuoi dare disposizioni particolari?

• Autore
comment_1605117
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Randy che cade prono rollando 13 con +12 base e CK usabile da +7 🤪

Hai fatto uno al dado, RIP (Ci dobbiamo organizzare per capire come usare CK quando faccio prove passive. Cambio subito.)

comment_1605119

No no, lascia così, ovviamente se è una cosa improvvisa Randy non ha tempo di "prepararsi", si tiene il CK quando deve effettuare prove decisive!
Hai fatto bene così

comment_1605149
9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Io non ho soluzioni, non so nemmeno cosa ci aspetta!

Non è una tempesta e bon? Non ci basta uscire da sta situazione? Che info hai?

In teoria è come l'altra volta, no? quella che ci ha inseguito finché non l'abbiamo fatta finire nel gorgo.
A qeusto proposito @Bellerofonte c'è una discrepanza (probabilmente colpa mia): ma la maledizione della tempesta dice che la burrasca o simile è naturale. L'altra volta però ci seguiva ed era una specie di elementale gigantesco. Giusto?

• Autore
comment_1605163

La burrasca è naturale, infatti Tamara stava per riuscire a placarla se non fosse stato che è caduta prona fallendo concentrazione. 

La scorsa volta era un Elementale Tempesta, ma l'hai fatto finire sul piano elementale dell'acqua. Non sai se è riuscita già a tornare o se si tratta davvero solo di una tempesta normale.

Se avete skill o incantesimi per analizzare la situazione, è il momento di usarle. Tralaltro Randal deve effettuare Concentrazione CD 15+LV inc, visto che è disturbato dal vento. 

Scegliete accuratamente chi volete sul ponte, visto che quelli proni se falliscono ancora equilibrio o tempra potrebbero essere sbalzati fuori bordo!

comment_1605168

Ah, il vento disturba il lancio dell'incantesimo? 
Maaaaaadonnina bona quanto non sopporto il vento! Allora mi rintano in cucina, uso lo spell e poi riesco

Edito

• Autore
comment_1605172
7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ah, il vento disturba il lancio dell'incantesimo? 
Maaaaaadonnina bona quanto non sopporto il vento! Allora mi rintano in cucina, uso lo spell e poi riesco

Edito

Vento, rollio della nave, è un po' tutto! Siete in una condizione di stress, ovunque andiate vi serve concentrazione! A meno che non superiate la CD di equilibrio con 35 o più (uso pseudo-epico di equilibrio, se superate la CD 20 o più siete considerati "calmi". Lo so, mi state guardando storto ma non è colpa mia: è la 3.5)

comment_1605174
1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto:

Vento, rollio della nave, è un po' tutto! Siete in una condizione di stress, ovunque andiate vi serve concentrazione! A meno che non superiate la CD di equilibrio con 35 o più (uso pseudo-epico di equilibrio, se superate la CD 20 o più siete considerati "calmi". Lo so, mi state guardando storto ma non è colpa mia: è la 3.5)

E volando, che condizioni avremmo? 

• Autore
comment_1605178
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione?

Yep!

Volando idem, dovete comunque tirare concentrazione e se non superate tempra/equilibrio venite spostati di alcuni metri in direzioni random (guardate lo scorso post per vedere di quanto)

comment_1605180
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione?

Beh la nave rolla dappertutto.

In questo momento, Bellerofonte ha scritto:

Yep!

Volando idem, dovete comunque tirare concentrazione e se non superate tempra/equilibrio venite spostati di alcuni metri in direzioni random (guardate lo scorso post per vedere di quanto)

Si, intendevo dire: è suppergiù la stessa CD, più facile, più difficile...?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.