25 Giugno 20196 anni comment_1605072 Io sto in vacanza. Ma contatemi, anche se, magari, con qualche ritardo. Una settimana.
25 Giugno 20196 anni comment_1605075 13 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92 ndo staiiiiii La serata non è ancora finita u_u
25 Giugno 20196 anni Autore comment_1605079 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io sto in vacanza. Ma contatemi, anche se, magari, con qualche ritardo. Una settimana. Ti aspettiamo le solite 24h, non è un problema. Vuoi dare disposizioni particolari?
25 Giugno 20196 anni comment_1605081 Funerarie, magari? Vi sto portando a morte certa! Se crepiamo tutti dobbiamo riprendere da Barusha tra 40-50 anni.
26 Giugno 20196 anni comment_1605115 Randy che cade prono rollando 13 con +12 base e CK usabile da +7 🤪
26 Giugno 20196 anni Autore comment_1605117 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Randy che cade prono rollando 13 con +12 base e CK usabile da +7 🤪 Hai fatto uno al dado, RIP (Ci dobbiamo organizzare per capire come usare CK quando faccio prove passive. Cambio subito.)
26 Giugno 20196 anni comment_1605119 No no, lascia così, ovviamente se è una cosa improvvisa Randy non ha tempo di "prepararsi", si tiene il CK quando deve effettuare prove decisive! Hai fatto bene così
26 Giugno 20196 anni comment_1605140 Prima di continuare: come vogliamo agire? Perché sono abbastanza indeciso, siamo in una brutta situazione e non so come uscirne. Fuggire però avrebbe solo ritardato il problema. Magari Sandrine e Barbara hanno un asso nella manica?
26 Giugno 20196 anni comment_1605145 Io non ho soluzioni, non so nemmeno cosa ci aspetta! Non è una tempesta e bon? Non ci basta uscire da sta situazione? Che info hai?
26 Giugno 20196 anni comment_1605149 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Io non ho soluzioni, non so nemmeno cosa ci aspetta! Non è una tempesta e bon? Non ci basta uscire da sta situazione? Che info hai? In teoria è come l'altra volta, no? quella che ci ha inseguito finché non l'abbiamo fatta finire nel gorgo. A qeusto proposito @Bellerofonte c'è una discrepanza (probabilmente colpa mia): ma la maledizione della tempesta dice che la burrasca o simile è naturale. L'altra volta però ci seguiva ed era una specie di elementale gigantesco. Giusto?
26 Giugno 20196 anni Autore comment_1605163 La burrasca è naturale, infatti Tamara stava per riuscire a placarla se non fosse stato che è caduta prona fallendo concentrazione. La scorsa volta era un Elementale Tempesta, ma l'hai fatto finire sul piano elementale dell'acqua. Non sai se è riuscita già a tornare o se si tratta davvero solo di una tempesta normale. Se avete skill o incantesimi per analizzare la situazione, è il momento di usarle. Tralaltro Randal deve effettuare Concentrazione CD 15+LV inc, visto che è disturbato dal vento. Scegliete accuratamente chi volete sul ponte, visto che quelli proni se falliscono ancora equilibrio o tempra potrebbero essere sbalzati fuori bordo!
26 Giugno 20196 anni comment_1605168 Ah, il vento disturba il lancio dell'incantesimo? Maaaaaadonnina bona quanto non sopporto il vento! Allora mi rintano in cucina, uso lo spell e poi riesco Edito
26 Giugno 20196 anni Autore comment_1605172 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah, il vento disturba il lancio dell'incantesimo? Maaaaaadonnina bona quanto non sopporto il vento! Allora mi rintano in cucina, uso lo spell e poi riesco Edito Vento, rollio della nave, è un po' tutto! Siete in una condizione di stress, ovunque andiate vi serve concentrazione! A meno che non superiate la CD di equilibrio con 35 o più (uso pseudo-epico di equilibrio, se superate la CD 20 o più siete considerati "calmi". Lo so, mi state guardando storto ma non è colpa mia: è la 3.5)
26 Giugno 20196 anni comment_1605174 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: Vento, rollio della nave, è un po' tutto! Siete in una condizione di stress, ovunque andiate vi serve concentrazione! A meno che non superiate la CD di equilibrio con 35 o più (uso pseudo-epico di equilibrio, se superate la CD 20 o più siete considerati "calmi". Lo so, mi state guardando storto ma non è colpa mia: è la 3.5) E volando, che condizioni avremmo?
26 Giugno 20196 anni Autore comment_1605178 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione? Yep! Volando idem, dovete comunque tirare concentrazione e se non superate tempra/equilibrio venite spostati di alcuni metri in direzioni random (guardate lo scorso post per vedere di quanto)
26 Giugno 20196 anni comment_1605180 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione? Beh la nave rolla dappertutto. In questo momento, Bellerofonte ha scritto: Yep! Volando idem, dovete comunque tirare concentrazione e se non superate tempra/equilibrio venite spostati di alcuni metri in direzioni random (guardate lo scorso post per vedere di quanto) Si, intendevo dire: è suppergiù la stessa CD, più facile, più difficile...?