Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ad Ve Or - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Grazie!

Domani rispondo a Tamara e aspetto un po' prima di farle un altra domanda. Così siamo pari quando risponde a Sandrine e io a lei. Giusto?

Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 88,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

6 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah

Si ma almeno se facciamo tutti risposta-domanda-risposta-domanda dovremmo riuscire a tenere un certo ritmo e non incartarci. 

"Fen'Harel, me lo avete detto voi."

'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando?

11 minuti fa, Fezza ha scritto:

'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando?

Ehm...

Ed i tre post successivi. 

Modificato da Ghal Maraz

Che pagina?

31 minuti fa, Fezza ha scritto:

Che pagina?

Pagina 11. Ti è andato in letargo il permalink?

Boh, riporta alla pagina 1 il tuo link, non so se sia una cosa mia o altro del sito

Comunque a pag.11  nessuno di noi ha detto a Tamara che il Lupo è l'assassino dei due regnanti, o almeno io non trovo il punto in cui lo si dice 

10 minuti fa, Fezza ha scritto:

Boh, riporta alla pagina 1 il tuo link, non so se sia una cosa mia o altro del sito

Devi cliccare sulla freccia diagonale in alto a destra

Ma anche su "Pippomaster92 ecc ecc".

31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma anche su "Pippomaster92 ecc ecc".

ahhhh ok ok adesso ho letto, lo ha detto Fortunale. Me l'ero persa sta cosa.
Tamara non ha commentato minimamente ed è per questo che non ricordavo @Bellerofonte

38 minuti fa, Fezza ha scritto:

ahhhh ok ok adesso ho letto, lo ha detto Fortunale. Me l'ero persa sta cosa.
Tamara non ha commentato minimamente ed è per questo che non ricordavo @Bellerofonte

In che senso? Ha commentato eccome, nel primo post del Master dopo il mio...

Non ha commentato la morte dei sovrani, in quel senso

Ha fatto un bla bla come siete stati bravi bla bla, ma non si scomposta

@Bellerofonte

non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞

Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo

• Autore
20 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Bellerofonte

non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞

Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo

Domani dovrebbero essere pronti, Arrigo permettendo. Ce li ho segnati, ma non li trovo adesso, appena il giorno di gioco finisce li riceverai e te li elencherò.

Modificato da Bellerofonte
EDIT: erano una bacchetta di nerveskitter e due papiri dell'inganno

Fino a domenica avrò i tempi dilatatissimi!

• Autore
Il 8/8/2019 alle 23:58, Ghal Maraz ha scritto:

Fino a domenica avrò i tempi dilatatissimi!

Io fino a settembre ci sarò a singhiozzi. Ragazza, feste ed escursioni varie, perdonatemi!

EDIT: Ho notato che anche voi avete parecchio da fare ultimamente, ma visto che la conversazione tra voi players è morta potete farmi un post delineando le vostre intenzioni. Risponderò quando tutti avrete postato, perciò per il prossimo giro non vale la regola delle 24h (come da un paio di settimane a questa parte!)

Modificato da Bellerofonte

Si dovremmo rimetterci in sesto, in estate il rallentamento è un po' inevitabile.

Che vogliamo fare, in game? Imho fermarci qui a Corissa altro tempo non ha senso.

Sono d'accordo sul partire. Potrebbe farci comodo un unguento di preservazione (o come cavolo si chiama).

È recuperabile a Corissa, @Bellerofonte?

O tramite Arrigh?

Modificato da Ghal Maraz

Non ho capito cosa intendiate fare. Randy vuole il Cornotonante

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.