Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Risposte in primo piano

Congratulazioni per il traguardo raggiunto !! :clap::clap:

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 220,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Immagini pubblicate

A costo di essere ripetitiva...

:clap: CONGRATULAZIONI DOTT. CHIAVIX!! :clap:

E in bocca al lupo per il next level!!

... carne fresca alla scrivania 5 in arrivo!!... :lol::rolleyes:

Congratulazioni Chiavix, anzi Dr. Chiavix! :-p:-D

Mi permetto di aggiungere l'ultimo tassello, prima di entrare al posto dove ci siamo strafogati :-)

img0487ez6.th.jpg

CONGRATULAZIONI!!!

Grande Dottò!! (letteralmente ghghgh) Congratulazioni!! :mrgreen:

!!!!!!! Grande Chiavix !!!!!!!

Congratulazioni chiavix!!!!

MITICO CHIAVIX!!!!!!

:mrgreen::....mrgreen:anche se quelle foto ti fanno perdere credibilità.....:mrgreen::mrgreen:

COMPLIMENTONI!!

(anche se le torture che hai subito mi fan venire poca voglia di laurearmi!)

Sei un grande Chiavix!

Complimenti per aver raggiunto la vetta e i più sinceri auguri per i tuoi progetti futuri ... ;-)

Ora però vedi di rilassarti un po'! ^^ (è un ordine :P)

Torno ora da cena dove speravo di beccarti per farti le congratulazioni di persona. Beh te le farò quando ci vediamo. ;-)

Riposati e goditi la soddisfazione!

obbravo chiavix!

congratulazioni dottore!!!!

Congratulations doctor Chiavix!

AUGURISSIMI CHIAVIX!!!!

Potere agli informatici :twisted:

E compliementi agli autori del servizio fotografico...notevole!!! :-p:lol:

Grazie a tutti! Ci vediamo presto per bere una (:lol:) cosa insieme!

Grazie in particolare ad aza che mi ha cambiato avatar, provvederò a infrazionarlo.

COMPLIMENTISSIMI DOC!!!

:beerchug::beer2::teach::beer2::beerchug:

...e complimenti ad aza per l'avatar. :lol:

Congratulescion Chiavix...e in bocca al lupo per il futuro di sudore e fatica che ti attendono inesorabilmente dietro l'angolo...ah se non ci fossimo noi a farti coraggio :mrgreen:

Ma ma ma...allora era vero. Non mi ero perso qualcosa.....:heartbeat Hiade e la lady di ferro :heartbeat:lol:

Poi.....adesso Pad mi dici chi ti ha ridotto così e lo vengo a picchiare. Scherzo, stai bene anche con i capelli corti. Inoltre, non so perché, ma sembri meno prete del solito :rolleyes::lol:

Per il resto che dire...mi sono perso la laurea del Dott. Prof. Ing. Egr. Ill.mo Chiavix e il compleanno della lady di ferro. Nessuno che mi dice mai niente.... :-(

Auguri e complimenti a tutti :-)