Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato

si ok ma non pensavo di doverlo usare ora.

a questo punto uso ispirazione per rilanciare il mio tiro per colpire.

comunque facciamo tiri pessimi da tipo 3/4 turni cioè mi devo giusto sentire fortunato per un critico su un goblin che è stato il mio unico colpo andato a segno 😐 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

si ok ma non pensavo di doverlo usare ora.

a questo punto uso ispirazione per rilanciare il mio tiro per colpire.

comunque facciamo tiri pessimi da tipo 3/4 turni cioè mi devo giusto sentire fortunato per un critico su un goblin che è stato il mio unico colpo andato a segno 😐 

dubbio, il dado superiorità non si spreca se non innesca il colpo. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

allora mi modifichi il post per prendere vantaggio nel primo attacco? se così colpisco, magari la fortuna mi fa colpire anche sul secondo

non ricordo quanto era l'altro tiro, facciamo che ti faccio rifare l'attacco. Poi smetto di assegnare ispirazione perché, 1, non mi piace, 2 è difficile da applicare in un forum

Nota: per i tiri uso siti online di solito uso https://rolz.org/ o in alternativa il vecchio https://www.wizards.com/d20modern/d20mdice/dice.htm perché permettono di mettere subito i modificatori.

Ditemi voi se volete che usi un altro sito per vedere se la "sfiga" viene debellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fa parte del gioco magari se la abbiamo e falliamo qualche ts importante puoi farcela spendere in automatico.

Per gli attacchi potremmo stabilire che dichiariamo prima nel tdg se farlo usare o meno (se non lo dichiariamo non possiamo farlo usare). Così semplifichiamo la vita al master.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca nuovamente a Elijah, Samiel, Airell e Medardo in questo ordine possibilmente, oppure postate che poi ci penso io.

Situazione pf, ispirazioni rimaste, pozioni (ricordo che le pozioni le faccio bere con la bonus)

Medardo 9/28 - 4 dadi sup - rec. energie usato - azione impetuosa disponibile

Elijah 10/21 - Poz guarigione

Airell 20/28 - Poz guarigione - azione impetuosa usata - rec. energie disponibile

Roryn 18/27 - 2/3 lvl1 - 0/3 lvl2 - Borsa del guaritore x10 usi - Perg Presagio - ISPIR

Samiel 8/20 - 1/4 lvl1 - 0/2 lvl2 - Poz guarigione - ISPIR
Bastone: armatura magica 1/1 - scudo 0/2

@Pyros88 azione impetuosa non l'hai ancora usata, corretto? non mi ricordo

Samiel è stato colpito, errore mio, ho aggiornato il TdG. Il G6 attaccava con vantaggio dato dal fatto che era nascosto.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

@Talantyr

Nota: L'arco l'avevi gettato a terra per estrarre la spada corta. Te lo faccio riprendere, ma considero che perdi metà movimento. Tipo come se ti alzassi da prono, nel tuo caso non cambia nulla visto che non ti muovi, ma lo dico comunque per chiarire alcune regole, questa io la interpreto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...