Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato

le torri hanno feritoie sono dentro, non in cima an he perché quasi tutte le torri hanno i piani alti crollati per il tempo.

colpire con armi da tiro un goblin dietro ad una feritoia credo sia davvero davvero difficile (roba che metterei AC 25 e svantaggio, se fossi il master)

invece per gli incantesimi senza tiro per colpire la faccenda è diversa, gli basta vederlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


46 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

ok non avevo capito benissimo la posizione dei goblin: avevo il dubbio che fossero davanti a noi, invece sono sulle torri. mi sembrano visibili, esposti? per cercare di colpirne almeno uno in modo che non dia l'allarme. anche se comunque ne resta un altro poi... 

sono in basso perché le parti alte delle torri non sono agibili, quindi sono al vostro livello. i goblin dietro le feritoie hanno copertura.

37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

le torri hanno feritoie sono dentro, non in cima an he perché quasi tutte le torri hanno i piani alti crollati per il tempo.

colpire con armi da tiro un goblin dietro ad una feritoia credo sia davvero davvero difficile (roba che metterei AC 25 e svantaggio, se fossi il master)

invece per gli incantesimi senza tiro per colpire la faccenda è diversa, gli basta vederlo. 

feritoie (citate proprio nel regolamento come esempio) danno +5 alla CA e vantaggio ai TS su destrezza.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, brunno ha scritto:

Non riesco a ruolarla bene ma faccio un passo indietro per lasciare spazio ad Airell in prima fila e lancio un raggio di gelo su quello che sta attaccando Roryn

Non preoccupatevi per le ruolate quando non avete molto tempo per scrivere, mi basta esattamente che facciate così, una descrizione dell'azione in TdS.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non ricordo se in questa campagna bisogna seguire l'ordine di iniziativa o si può postare liberamente durante il combattimento e poi riordini tu il tutto.

visto che non tutti rispondono prontamente, per me potete anche postare a blocchi e poi riordino io o adatto a logica. tipo: blocco PG blocco goblin secondo blocco PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo.

Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora. 😞

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...