Vai al contenuto

[Manga] Steel Ball Run


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ho cominciato a giocare un pg umano che si ispira molto al manga di Araki "Steel Ball Run" ( qualcuno lo conosce?! ) riguardante una corsa a cavallo e personaggi fantini che combattono durante la gara...bhè, affascinato ho deciso di cercare di creare un pg FANTINO che comunque fosse utile in combattimento...ho cominciato con 2 livelli da guerriero, e visto il mio allineamento CB pensavo di continuare prendendo livelli da Paladino della libertà ( Arcani rivelati ) , in accordo col master, e appena raggiunto il BaB + 8 diventare cavaliere...Come vedete la progressione? Avete qualche altra idea per costruire un pg "fantino style" utilizzando le classi e le classi di prestigio esistenti?

Loge

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

non ho presente il manga,ma dipende da come combattono... se si legnano a spada o si infilzano a lancia o si tirano frecce... se vuoi farlo ''toccata e fuga'' vai di wild plains' outrider, dal completo avventuriero.. puoi farlo dal 7 livello, ma è più adatto per il ranger( ha il d8)...altrimenti cavaliere tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto la via del combattimento con la lancia da cavaliere...x ora i talenti che ho preson sono: Arma focalizzata(lancia da cavaliere), combattere in sella, attacco in sella e carica devastante. Sono di secondo livello...cmq grazie, ora mi cerco la classe che hai detto, anche se il cavaliere ci sta a pennello... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...