Vai al contenuto

The Game-sezione organizzativa.


Xolum

Messaggio consigliato


galil

Spoiler

No.. la finestra è parte unica della struttura. Passiamo al piano B... ad avercelo un piano B... ma forse...

Accendo una lampada e sulla lampadina o nella zona più calda possibile ci appoggio della carta e dei pezzi di stoffa nella speranza che prendano fuoco e attivino l'allarme anti incendio.

Se anche questa non va, mi rimane il piano C....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Ehi, acqua... Ehi! Vocina! Ma porca putt*na, che ca**o fai!!! Mi lasci qui? Ti si è ghiacciato il culo? Ma che ca**o... Mi guardo intorno, i piedi che cominciano a sentire il freddo... E questo stronxo che non ha nemmeno le impronte digitali... Sono davvero indispettito... La giornata di ieri si è chiusa male, ma quella di oggi non sta cominciando certo molto meglio!

Mi avvio per cercare le scale del palazzo, stringendomi mestamente nell'asciugamano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne

Spoiler

lei ti guarda tutto il tempo senza parlare se non un commento alla fine Prendendoti la mano e diventando una statua d'oro, non ti basta a stare qui altri dieci minuti tempo che arriva qualcuno? Non sappiamo quanto i tuoi vestiti possano proteggere, sei sul tappeto e questo è d'oro puro, sotto oro, secondo me pure le tubature sotto sono oro oramai, poi metti che tocchi una parete, diventa un conduttore e ti prendi la scossa. 

Demetrius

Spoiler

tutto attorno a te fonde più rapidamente più tu ti arrabbi e disperi, iniziano a proseguire nella stanza ormai nera piccole bolle dovute all'eccessivo riscaldamento. Sei sicuro di tre cose: il cemento fonde alla metà della temperatura a cui sei ora, sei sotto un intero edificio di cemento e attorno a te si sta formando un'aura di calore visibile a occhio nudo tanto forte da permetterti di fuggire sciogliendo le pareti e liberare il calore all'esterno. 

Galil

Spoiler

le lampade degli ospedali sono a bassa intensità quindi non riesci a ritrovare facilmente un metodo per creare del fuoco, ma mentre cerchi ti accorgi del fatto che il tuo riflesso nel vetro si allontana da te, forse sono effetti del veleno ancora in circolo, forse meglio seguire se stessi. 

Jimmy

Spoiler

Scendi tranquillamente con poi Truth pronta a riaprirti la porta di casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy "Buckets" Butler

Spoiler

Ciao piccola... Il tuo padrone è sempre più rincogl*onito, sai? Ormai non ci provo nemmeno più a capirci qualcosa... Fammi buttare in divano un attimo, che magari la testa smette di farmi male e posso andare in centrale... Credo sia ora di capirci qualcosa! 

Improvvisamente mi ricordo del mio proposito precedente e recupero il telefono: 911, pronto ciao, sono JB! Senti, c'è qualcosa di strano: un tizio mi ha appena sparato in casa, dal tetto della casa di fianco. Sono riuscito a recuperare il mio fucile da caccia e a posizionarmi per rispondere al fuoco, ma quando gli ho intimato di arrendersi si è ammazzato, con del veleno... Ho fatto un salto a vedere chi era e ho portato via il fucile, così magari non lo trova qualcun altro. Si, ovviamente ho provato a non cancellare le impronte, ma tanto ho controllato e il tizio non le aveva: cancellate dalle dita proprio! Quindi immagino sia difficile trovare gran che sull'arma. Su di lui non c'era niente, praticamente. Riesci a mandare qualcuno a recuperarlo? Ho il sospetto che sia legato a quello che è successo ieri notte, in effetti ho dato il mio nome ai tizi strani, forse il cecchino era legato a loro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demetrius Habermas

Spoiler

VI ASPETTO QUI FUORI PRIMA CHE CROLLI TUTTO! Poso la mano contro la parete esterna della stanza ed inizio ad impastare il cemento fuso fino ad aprire un varco dal quale esco alla fresca aria invernale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alazne Asagiri Saez

Spoiler

«Beh, ci credo non ho le scarpe...»

Sospiro, portandomi le mani sui fianchi.

«Ok. Va bene. Ma tienili a bada i tuoi amici. E se provano anche solamente a pensare di portarmi da qualche parte li defenestro uno per uno!»

La guardo seria, scherzando ma neanche troppo. Alla fine cedo, lei è l'unica che mi fa questo effetto.

Opto per darmi una cambiata mentre attendo gli sbirri. Poi mi stendo sul letto spalancando braccia e gambe.

«Suppongo di essere esonerata dal servizio oggi...» esclamo alludendo al bar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galil

Spoiler

Il vetro freddo non reagisce quando lo tocchi, ma quando il tuo riflesso sparisce totalmente ti accorgi di essere fuori dalla finestra cadendo con le ali spiegate, nella tua mente sorge il pensiero dell'Empire State Building e la sua vetta senza che tu ne sappia perchè. 

Jimmy

Spoiler

Ti butti sul divano con Truth che si appoggia sulle tue gambe scodinzolando un po', La chiamata procede tranquilla, come di norma, ma non ci sono reazioni nella mezzora successiva cosa molto strana visto che dovresti avere una volante fuori casa a controllarti.

Demetrius

Spoiler

esci sfondando tre pareti liquide ritrovandoti tra la neve, ogni tua impronta inizia ad esplodere danneggiando il palazzo e il fuoco attorno a te continua a salire e intensificarsi rendendosi azzurro. La gente si allontana da te fuga e urla, sirene dei pompieri si avvicinano ma schiuma e idranti non riescono a spegnerti evaporando a metri da te. 

Alazne

Spoiler

Si, ti metto in malattia, estremo riposo, io resto qui a farti compagnia e ho già detto a Paul che abbiamo entrambe la febbre. Inizia a spogliarsi di fronte a te. Ti accendo la tv intanto mi faccio una doccia. Ti accende la tv, e strizzandosi il seno se ne va via. Questo è perchè non hai accettato lo spettacolino quindi ora rodi un po'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fog ha scritto:

Mai avrei pensato di diventare il bos finale della campagna in così poco tempo! Mi dispiace di non aver fatto un druido però. Trasformandomi in T-rex avrei potuto riprodurre godzilla! :joy:

sei quello con la maledizione più innocua. Si l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xolum ha scritto:

sei quello con la maledizione più innocua. Si l'ho detto.

Intendi innoqua per me? Effettivamente mi sento un po' invulnerabile in questo momento... Non posso garantire per chi mi sta accanto però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

- Non posso bere,
- Non posso mangiare,
- Non posso saltare addosso alla mia lei che si strizza il davanzale.

Direi chiaramente che la maledizione peggiore l'ho beccata io.

E vi sfido a dire il contrario.

Ehm... Nemmeno io posso bere, mangiare, saltare assollo alla gente che si strizza il davanzale ecc... :D Diciamo che se riesco a spegnermi ti do ragione! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perplesso. Se la mia che non sembra proprio una maledizione pare sia peggio della torcia umana... Per la legge di murphy direi che qualcosa non torna... O meglio non me ne sia reso ancora cont... Porcaccia mi sto trasformando in un piccione newyorkese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...