Vai al contenuto

Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue


Voignar

Messaggio consigliato

Tadriel

SILEEEEENZIO! Sferro un pugno sul tavolo indossando ancora il guanto d'arme dell'armatura. Non voglio sentire un fiato, altrimenti questa sera spariranno altre persone!

Master

Spoiler

Un altra prova di intimidire con +5 per zittire i bifolchi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Swain

Fateli calmare, provo a strappare qualche altra informazione dall'oste dico rivolto ai miei compagni.
Mi avvicino al bancone, noncurante della zuffa creatasi... Scoperchiata la tomba. Avevo capito che Urlak fosse scappato nel deserto dopo aver visto la sua promessa sposa nelle braccia di un altro. Sapete dov'è questa tomba? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gozukr Mangiasassi 

Appena entrato nella taverna, sgraffigno un boccale da un tavolo di passaggio, scolandolo d'un fiato ed addormentandomi sul tavolo all'istante. Solo il rumore della rissa e l'urlaccio di Tadriel mi fanno riprendere improvvisamente. "Eh?Cosa?Rissa?!" borbotto, riprendendomi e saltando su uno dei tavoli, armato di una rotonda padella di ferro, rossa di ruggine, ed un forchettone a due rebbi, cominciando a percuoterli l'uno con l'altro con un ritmico *SDENG SDENG SDEDENG*, come accompagnamento ad uno stridulo cantato

"Cazzotti nei denti 
Morsi sul collo
Chi non partecipa 
è figlio d'un pollo!" 

 

 

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

I contendenti si separano di botto, gettando occhiate spaventate al paladino ed ai suoi compagni. 

Bah, qualche giorno fa sono arrivati degli stranieri, e hanno voluto una guida per delle vecchie rovine. Quando l’hanno detto, tutti hanno gridato che era la tomba di Urlak, il governatore ci ha mandato un paio di guardie e niente, la gente spariva prima che arrivassero e continua a sparire dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzen Hleanre

Un'espressione truce appare sul mio viso quando vedo il chiasso fatto dal goblin e le baggianate dei popolani non aiutano a farmi calmare. Alzo la voce.

Quindi Urlak non c'entra niente, la gente spariva prima che visitassero la sua "tomba" e continua a sparire dopo.

Tralasciando quindi questo fantomatico Urlak è successo qualcosa di rilevante prima che queste sparizioni iniziassero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gozukr Mangiasassi

Contrariato dal mancato successo della melodia, ripongo la pentola, guardando male Izzen durante tutta l'operazione, per poi avvicinarmi al bancone ed aggiungermi alle domande verso l'oste, inalando per poi sparare tutto d'un fiato"Gozukr si chiede ma gli stranieri, che tipi erano? Mercanti? Musici?Artigiani?Soldati?Ladri?Operai?Carovanieri?Marinai?Furfanti?Esploratori?Nobili?Ricchi?Poveri?Umani?Elfi?Nani?Orchi?Draghi?" . *aaaaanf* inspiro rumorosamente "Gozukr e compagni possono ricompensare informazioni!" concludo ammiccando, e mostrando la bocca piena di denti storti. 

@dm
 

Spoiler

Persuasion +4 :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adran

Guardo seccato il goblin, desiderando ardentemente di potergli spaccare quelle padelle in testa, ma mi trattengo.

E' solo una perdita di tempo, ormai sbotto bassa voce, sbattendo il cucchiaio nella scodella e aggiungendo a bassa voce Quando il circo è finito, se avete idee da proporre sarò nel mio letto. Altrimenti domattina possiamo dividerci e iniziare le ricerche quindi mi alzo e lascio la stanza, visibilmente irritato in volto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mezza giornata di cammino verso sud, prendete la strada e alla terza pietra miliare andate a destra nel deserto, una mezzoretta circa e dovreste vedere le rovine. Dice l’oste, per poi fare un balzo indietro, spaventato quando il goblin gli balza sul tavolo ed inizia a fare domande a raffica, ci mette qualche secondo a rispondere Erano... erano tre umani, studiosi hanno detto, di uno di quei paesi dell’ovest, uno di quelli dove sono tutti pallidi e coi capelli chiari per capirci

@tutti

Spoiler

Per prevenire mille tiri di conoscenze: i tre vengono dall’ “Europa”, diciamo così, e appunto sembrano pallidi a gente che vive nel deserto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’oste vi mostra una stanza al piano di sopra, un ampio camerone con almeno una decina di letti, più vari giacigli improvvisati sul pavimento, è chiaro che non siete gli unici occupanti. Come entrate scorgete un movimento sotto alcune coperte, come due persome che lottano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z’ress

Sospiro pesantemente. 

<<Che stiano copulando oppure picchiandosi, che smettano. >> dico mentre prendo con la sinistra il piccolo teschio circondato da rovi. Condenso una energia magica simile alla luce del sole in ubbidire giorno uggioso per poi scagliarla vicino a loro. 

Spoiler

Eldritch blast vicino ai due “litiganti”  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tadriel

Guardo severamente il colpo di energia che impatta accanto al letto. Discrezione Z'ress. Per quanto mi riguarda potresti anche ucciderli, a patto che tu lo faccia con le tue mani e che poi nasconda i cadaveri. Mormoro all'incantatore.

Mi avvicino quindi al mio letto ed inizio a spogliarmi dell'armatura mettendola poi sotto al letto assieme allo spadone.

Link al commento
Condividi su altri siti

La testa di una donna fa capolino dalle lenzuola, la pelle nera come la notte ed i capelli dello stesso colore, solo i denti bianchissimi e gli occhi azzurri brillano sul suo volto. Dalla faccia, capite in fretta che non si aspettava di essere “disturbata”. Tempo un secondo, e esce urlando dal letto, avvolgendosi attorno al corpo nudo un lenzuolo e correndo fuori dalla porta. Nessuno di voi fa nulla per fermarla.

chi era col letto insieme a lei, invece, non da segno di muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...