Vai al contenuto

Psion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.360
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Psion

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 14/12/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Viareggio
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, CoC, VTM
  • Occupazione
    Studente

Visitatori recenti del profilo

1.026 visualizzazioni del profilo
  1. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Mi rivolgo all'oste con un tono che cerca di essere calmo nonostante io sia tremendemente irritato dalla situazione. Potreste andare a chiamare le guardie? Noi siamo appena arrivati e non conosciamo bene il luogo, quando le guardie saranno qui potranno predere il corpo e se vogliono cercheremo di dargli più informazioni possibili sulla donna. Vorremo risolvere la situazione il prima possibile dato che domani abbiamo tanto lavoro da svolgere.
  2. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Rimango indifferente alla vista del cadavere e faccio per avvicinarmi per studiarlo meglio quando sento quelli che immagino essere due dei miei colleghi sbraitare dal piano di sotto. Scendo anche io le scale e mi avvicino all'elfo arciere sussurandogli da sotto il cappuccio con tono irritato Non ti mettere troppo in mostra, la nostra missione è più importante di un banale omicidio e dobbiamo mantenere un basso profilo
  3. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Un sorrisetto divertito appare sulla mia faccia quando vedo mio fratello "avvertire" i due che "lottano"
  4. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Un'espressione truce appare sul mio viso quando vedo il chiasso fatto dal goblin e le baggianate dei popolani non aiutano a farmi calmare. Alzo la voce. Quindi Urlak non c'entra niente, la gente spariva prima che visitassero la sua "tomba" e continua a sparire dopo. Tralasciando quindi questo fantomatico Urlak è successo qualcosa di rilevante prima che queste sparizioni iniziassero?
  5. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) dal sopravvissuto
  6. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) @ Sopravvissuto
  7. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) @Ricky Vee@Brenno
  8. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Arrivati alla "locanda" mi siedo al tavolo accanto a mio fratello e rimango in silenzio attendendo che l'oste risponda a Tadriel.
  9. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) @Ricky Vee@Brenno
  10. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Perfetto, dico in risposta a Gilthead Ci può dare i contatti, in modo da sapere a chi riferirci in caso di necessità o in caso ci siano comunicazioni importanti da fare? chiedo al prete
  11. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Si, cerchiamo una locanda e se incrociamo qualcuno sulla strada chiediamogli perchè la gente sta correndo nelle case
  12. DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Se il nostro caro paladino smettesse di mostrare simboli sacri e della propria fazione a destra e a manca magari riusciremmo anche a tenere la nostra copertura. Dico quando sento il padre parlare di Bolver. Ma per futuri interrogatori sarebbe anche comodo decidere una linea da seguire in modo che nessuno si possa lasciar scappare qualcosa... potremmo anche essere semplici mercenari in cerca di guadagni. Continuo ad ascoltare il padre Nave fantasma, sicuramente è qualcosa fuori dall'ordinario, vale la pena indagarci.
  13. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Un sorriso di scherno compare quando la donna si rivolge a me furiosa. Al termine della conversazione seguo gli altri per riprendere il cammino.
  14. Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Hleanre Ed inoltre dico in aggiunta a Tadriel dopo essermi silenziosamente avvicinato alla donna cosa le fa pensare che non sia andato via volontariamente? Da quello che ha detto le persone spariscono ma non ci sono segni di combattimenti o altre stranezze. Lei invece sta fuggendo, non le pare esagerato?
  15. DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    A me basta che si compri qualche pozione di sicurezza, nel caso i due paladini e il druido svengano. Come armatura e arma sono ok, anzi, ho più armi del necessario se possibile voglio rivendere una spada corta giusto per alleggerirmi un po'
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.