Jump to content

Psion

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,436
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

About Psion

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 12/14/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Viareggio
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, CoC, VTM
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

1,623 profile views
  1. Zolis Per favore, dico alla chierica, se vuoi rispondere fallo mentre ci muoviamo. Andiamo avanti, direi di visitare le due stanze per sicurezza e poi continuiamo. Armata entro nel corridoio di destra per andare a controllare le due stanze con i sensi tesi per percepire probabili pericoli
  2. Zolis Druido puoi sparare un po’ di ragnatele per provare a stabilizzare la scala? Magari collegandola meglio ai supporti. Detto questo, sia che il ragno tenti di riparare la scale sia che non lo faccia, mi avventura giù per la scala sperando che le mie doti atletiche mi aiutino a non cascare. Quando sono quasi in fondo alla scalinata estraggo stocco e scudo pronta a difendermi da eventuali pericoli.
  3. Zolis Ripresami dalla paralisi mi controllo la ferita che sembra essere non troppo profonda e usando i miei poteri divini la faccio rimarginare rapidamente. Purtroppo non posso curare ancora molto con questa capacità ma qualcosa posso fare, dico al mago. In ogni caso stare fermi qua per un'ora mi sembra eccessivo, piuttosto in caso di necessità ci possiamo ritirare. @DM
  4. Zolis La rilassatezza di questo gruppo ogni volta mi sorprende, la situazione diventa critica quando due non-morti nascosti nell’ossario feriscono gravemente il mago. Subito mi muovo in direzione dei nemici e sferro una stoccata ad uno dei non morti.
  5. Zolis Capisco che per voi la storia sia interessante ma non mi pare il momento, la nostra missione è di distruggere i non morti e di tentare di salvare delle vite giusto? Chiedo alla chierica O forse preferisce raccontarci tutta la storia di queste catacombe mentre i suoi colleghi rischiano la vita quando invece potremmo essere ancora in tempo per salvarli. Mi pare che voi seguaci di Kelemvor teniate più a dei corpi putrescenti che agli esseri viventi.
  6. Zolis Armi in pugno e dopo aver indossato gli occhiali dico Andiamo e forse è meglio se sto io per prima dato che con questi occhiali mi sembra di vedere più distante al buio.
  7. Zolis Fra qualche giorno potrete constatare che non c’è stato nessun attacco questa dovrebbe essere una prova sufficiente. La presenza di forze mistiche in gioco ci ha obbligato a forzare la mano e a distruggere tutto ciò che potrebbe essere riusato con scopi malvagi da quell’organizzazione quindi oltre ai corpi di umani e coboldi non c’è niente a prova della nostra missione. Se volete abbiamo portato con noi una bambina dal villaggio, questa voleva fuggire dall’ignoranza dei villici, d’altra parte quella bambina è sotto la nostra protezione e non accetteremo che sia esposta al pubblico o interrogata in maniera aggressiva, potrà confermarvi quello i nostri atti. Per il resto non è il nostro compito soddisfare la popolazione, voi ci avete dato una missione e noi abbiamo risolto i vostri problemi.
  8. Zolis Anskuld Potrebbe essere in qualche modo collegabile al culto del drago, forse qualcuno ha scoperto il vostro ruolo come referente e mediatore delle varie fazioni, sono disposta ad aiutarvi. Dico senza particolare flemma dove aver ascoltato la richiesta del prete. Immagino che comunque la situazione del culto non sia conclusa quindi dovremmo anche verificare se ci sono ulteriori novità oltre forse a questa.
  9. Zolis Nessuno ha mai detto di dare la statua ai pugni neri, ho solo detto di darla al padre ed eventualmente usarla, noi, nel caso ci serva interrogare qualcuno. Comunque sia mi pare che la maggioranza sia chiara in ogni caso. Chi vuol liberare subito i coboldi? (non alzo la mano 3/5). Chi vuol consegnare i coboldi ai Pugni Neri? (alzo la mano 1/5) Chi vuol distruggere subito la statua? (non alzo la mano 1/5) Chi vuole dare la statua a padre Glandon e usarla se necessario? (alzo la mano 1/5) Chi vuole studiarla e poi distruggerla? (non alzo la mano 2/5)
  10. Zolis Non è importante che non sappiano della statua, basta che non la abbiano, consultiamoci prima con il padre e chiediamo a lui, probabilmente vorrà tenere la statua e a quel punto i pugni neri non avranno modo di recuperarla. Ovviamente non ricaveranno niente di utile dai coboldi ma comunque essendo questa una missione assegnataci da loro siamo a loro che dobbiamo fare rapporto.
  11. Zolis I coboldi verranno liberati dopo che li avremo portati dai pugni neri e sottoposti ad un interrogatorio ufficiale, ovviamente ci assicureremo che vengano trattati con riguardo e poi liberati ma è opportuno che tutto quello che è accaduto sia trascritto, allo stesso modo Melisande dovrà raccontare la sua parte della storia. Riguardo alla statua direi di consegnarla a padre Gladon, è ovviamente qualcosa che potrebbe rivelarsi utile nel proseguire della nostra missione nel caso dovessimo interrogare dei nemici e non ha senso distruggerla per quanto i pugni neri non siano degni di averla.
  12. Zolis Anskuld Dubito che a loro serva l’oro non essendo mai in contatto con la civilizzazione. Forse requisirlo ha senso, potrebbe avere ancora tracce del contratto e sicuramente va considerato una prova. Riguardo al pazzo, fate come vi pare, dal mio punto di vista è totalmente inutile portarlo con noi dato il suo stato.
  13. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Lasciamoli al loro destino, il nostro dovere lo abbiamo fatto. Dico rivolta ai miei colleghi I due coboldi li prendiamo noi, abbiamo promesso di non fargli alcun male dopotutto. Dico poi a Ulburto
  14. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Sono d'accordo, direi si trovare un posto dove riposare, il nostro dovere lo abbiamo fatto e siamo andati anche oltre, l'ideale riuscire a navigare fino alla città ma personalmente non ho le competenze per farlo. Dovremmo però tornare a terra per salvare i coboldi dagli abitanti del villaggio prima che provino ad accopparli quindi non possiamo riposare qui.
  15. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.