Vai al contenuto

Psion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.379
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Psion

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 14/12/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Viareggio
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, CoC, VTM
  • Occupazione
    Studente

Visitatori recenti del profilo

1.223 visualizzazioni del profilo
  1. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Sospirando chiudo il libro che stavo leggendo Si, andiamo, sembra che nemmeno le leggende facciamo riferimento a questi eventi
  2. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Ascolto in silenzio il duetto, facendo un sorrisetto quando la gnoma si riferisce ai pugni neri, al termine del loro discorso dico annoiata Grazie per le informazioni e per gli avvertimenti, immagino che non abbiate nient'altro da dirci in gruppo giusto? Nel caso uno dei due risponda affermativamente saluto e torno a fare le mie ricerche.
  3. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Vedendo che parte del gruppo sta parlando con degli sconosciuti ripongo, scocciata, un libro che avevo appena iniziato a sfogliare e mi dirigo verso di loro. Quando sono vicina dico a bassa voce cercando di dissimulare il fastidio che provo. Salve, cosa sta succedendo?
  4. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Buonasera, dico rivolta alla Halfing, ci sono libri riguardanti creature mitologiche o creature molto rare?
  5. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Se in ogni caso bisogna aspettare meglio mettere a buon frutto il nostro tempo no? Oppure avete altre commissioni da fare? Dico con voce infastidita Io vado in biblioteca, dove dobbiamo incontrarci per i cavalli? Aspetto la risposta e poi mi dirigo verso piazza degli studenti alla ricerca della biblioteca
  6. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Bene, quindi se abbiamo due ore scarse direi di sbrigarsi a cercare informazioni, magari potremmo dividerci nuovamente così qualcuno può andare a recuperare cavalli e viveri e gli altri studiare nella biblioteca. Basta decidere rapidamente e non stare qui a trastullarsi.
  7. Psion

    DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    per me va benissimo sia su telegram che su whatsapp (anche se per i dadi credo sia meglio il primo così da usare un unico servizio)
  8. Psion

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Dal sopravvissuto
  9. Psion

    DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    Si, beh, alla fine ho visto che sul forum la maggior parte delle avventure spesso di fermavano dopo poco gioco quindi ho perso un po' interesse nel PBF
  10. Psion

    DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    Io ci sono sempre anche se, ovviamente, dovrei rileggermi tutto dato che non ricordo niente, la scheda del personaggio invece dovrei averla ancora. edit: effettivamente ho smesso di cercare avventure quindi non ne ho nessuna attiva al momento
  11. Psion

    Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen E per caso ha percepito qualcosa di strano prima o dopo il fatto? Rumori, odori, sensazioni, raramente la magia non lascia traccia quando viene usata, se di magia si tratta. chiedo alla donna
  12. Psion

    Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Tempio Siamo stati mandati qui apposta per trovare le persone disperse, faremo di tutto per trovare il suo caro, la prego di aiutarci dico facendo eco alle parole di mio fratello @DM
  13. Psion

    Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen La ringrazio per le informazioni che ci ha dato, direi che è il momento di parlare con la moglie del vasaio, alla luce di quello che ci ha detto sugli stranieri sembra l'unica traccia da seguire.
  14. Psion

    Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen @Z'Ress La ringrazio per la sua disponibilità e mi scuso per questo inconveniente, non tutti i nostri compagni sembrano essere adatti a lavori che richiedano discrezione. Si, ci farebbe molto comodo parlare con la moglie del vasaio ed in taverna ci hanno raccontato di questi stranieri archeologi e di come, secondo loro, abbiano scatenato il vento di Urlak; normalmente non daremmo adito a sciocche superstizioni, ma a quanto ci hanno riferito, da qualche tempo a questa parte, l'arrivo di questi stranieri è stato l'unico evento degno di nota a parte le sparizioni.
  15. Psion

    Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue

    Izzen Come Z'ress onoro il tempio facendomi il segno della fede poi mi avvicino al fratello sussurrando Ma non dovevamo cercare lo straniero? Poi prendo parola Mi scusi per il mio compagno poco serio, è cattiva educazione prendere in giro i morti. Siamo coloro che hanno visto l'assassinio svolgersi, non è molto rassicurante vedere un omicidio sotto i nostri occhi nella camera di un'osteria, quindi se poteste dirci qualcosa per stare più sereni gliene saremmo grati. Non vorremmo che l'omicida torni per eliminare anche noi.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.