Jump to content

Psion

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,416
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

About Psion

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 12/14/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Viareggio
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, CoC, VTM
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

1,534 profile views
  1. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Sono d'accordo con il See'An, i nostri ordini sono precisi e tutte le informazioni utili raccolte andrebbero sprecate se venissimo catturati, avete metodi magici per comunicare rapidamente con Burral? Altrimenti dovremmo andare noi a fare rapporto
  2. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Sembrerebbe che il pericolo sia passato, probabilmente vedendo la resistenza hanno deciso di scegliere un altro villaggio da raziare, dovremmo tornare a fare rapporto per comunicare le informazioni raccolte. Magari possiamo anche portare i coboldi con noi. Alla fine erano solo carne da macello Dico guardandoli con un po' di disgusto
  3. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Bene, dico appena vedo la figura emergere dalle nebbia, andiamo a nasconderci. Voi, dico rivolta ai coboldi, se non volete essere giustiziati, state con noi, non emettete un fiato e non ostacolateci
  4. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Vedendo il coboldo davanti a me tremare gli dico: Chi siete? Perché state attaccando i villaggi? E cosa sarebbe il Dracolich? Rispondete rapidamente e non vi uccideremo.
  5. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Già conscia del fatto che gli avversari non siano veri scheletri e vedendo che la battaglia ormai è vinta dico ai nemici davanti a me: Deponete le armi e arrendetevi e sarete risparmiati. Pronta ad attaccare il più vicino nel caso non faccia come ho detto. @dm
  6. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Stupita dal vedere sangue sulla mia lama, mentre continuo ad incalzare i nemici, esclamo: Questi scheletri stanno sanguinando!
  7. Zolis Leggermente sollevata dal fatto che i nostri nemici siano scheletri e non fantasmi mi faccio avanti e mi preparo ad attaccare il primo nemico che entri nella mia portata.
  8. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) In silenzio scruto la nebbia con scudo e stocco nelle mie mani, pronta a difendermi dalla minaccia incombente
  9. Zolis Voi forse non avete capito che dai precedenti attacchi solo una minima parte dei villici sono sopravvissuti e questi sono impazziti dal terrore. Qualsiasi cosa stia per arrivare é oltre le vostre e le nostre capacità, si parla di fantasmi e mostri, non semplici umani. Nascondersi non é una questione di paura, é una questione di sopravvivenza. La soluzione migliore é nasconderci, se siete così bravi con il legno come dite non sarà un problema riparare eventuali danni successivamente, inoltre se morirete chi crescerà i bambini?. Dico rivolta ai villici sperando di convincerli a cambiare idea
  10. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Assisto nervosa allo scambio di battute tra i popolani e il mago e mi scopro sollevata quando accettano di non linciarci. Ben fatto, dico rivolta a Gilthead, A meno che non ci sia modo di evacuare rapidamente l'isola direi che nasconderci è l'idea migliore.
  11. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Come ha già detto Zyn siamo qui per aiutarvi, ovviamente qualcuno di noi è un po' troppo impulsivo ma non avevamo intenzione di arrecarvi danno. Mi avvicino a lui e inizio a curarlo con i miei poteri Spero che questo sia un segno di buona fede. Vi prego di calmare i vostri concittadini e di spiegarci cosa è successo in modo che vi si possa aiutare, non possiamo combattere cento di voi ma potremmo aiutarvi con quello che temete accadrà.
  12. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Era proprio necessario colpirlo con una freccia? dico irrata Non è nemmeno morto e guarda che putiferio è successo!. Mentre cerco di sbarrare la porta con qualcosa mi rivolgo ai villici rimanenti Fate fermare gli altri popolani qua fuori e rispondete alle nostre domande e cureremo il vostro compagno. Se deciderete di non collaborare, per quanto mi riguarda, lo lascerò dissanguare e passerò ad interrogare voi. Certo, ci sono altri villici qua fuori ma noi siamo guerrieri addestrati.
  13. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Visibilmente infastidita sul procedere della conversazione decido di intervenire facendo schioccare la frusta violentemente in terra. Ora basta! Forse non avete capito la situazione, i nostri obiettivi sono più importanti delle vostre misere vite e non esiterò a torturarvi per ottenere quello che vogliamo sapere. Spiegate!
  14. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Bene, allora direi di andare, qui ci sono dei libri in uno stato molto degradato, se qualcuno sa di metodi per poterli in qualche modo leggere potrebbero fornirci piú informazioni ma cosí come sono, sono illeggibili.
  15. Zolis Anskuld (Tiefling - Paladina - Zhentarim) Si, non è stata una grossa sfida, rimane da capire se il mostro di cui parlano gli abitanti del villaggio sia questo anche se, considerando quanto sia ripugnante, è molto probabile. Dopo aver riposto la frusta e raccolto lo stocco mi dirigo verso la pila di libri e li sfoglio rapidamente cercando di capire di cosa possano trattare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.