Vai al contenuto

Topic di Servizio


Beppe63

Messaggio consigliato


Anche così sono 10...Saliman non è ferito, ma può solo lanciare Esplosione Mistica da 1d10...e basta.
Sinceramente pensiamo di farcela a sconfiggere 10 tizi? E a che pro? Poi altri 10 andranno a prendere l'ariete e ripeteranno tutto dall'inizio.
Lo dico anche in game, ma secondo me è il momento di levare le tende con tutti i civili che si riescono a portar via...

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo solo scompaginare la loro formazione al resto penseranno gli arcieri dalle mura.

appena uccisi o mandati in fuga porteremo dentro l'ariete dalla porta secondaria o dal portone.

dalla descrizione del master gli altri tizi sono tutti alla base della collina, bel lontani e se salissero sarebbero a rischio di attacco degli arcieri.

non avremo molti turni per agire, ma vale la pena tentare. Non spezzeremo l'assedio ma potremo concedere più tempo al mastio e ad Escobert.

possiamo farlo ora che gli assaltatori dell'accesso secondario sono stati sconfitti, appena la donna ferita tornerà con i rinforzi non potremo più agire a sorpresa sull'ariete.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

dalla descrizione del master gli altri tizi sono tutti alla base della collina

Confermo: "Sono fermi ad una distanza di sicurezza che varia dai cinquanta ai sessanta passi..."

Inoltre non è detto che nel frattempo i difensori sopra le mura non siano riusciti ad eliminarne qualcuno. Sia ben chiaro che non vi dico ciò per spingervi in questo senso, ma semplicemente per dovere di cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ma sappiamo se tutta la collina è circondata? Perché  riguardare la mappa, da dove siamo adesso, dovremmo passare per tutto il muro nord, svoltare l’angolo e attaccare l’ariete, e non vorrei farlo sfilando davanti  mezzo esercito nemico

Per quello che avete visto sì, l'accerchiamento del Maschio è stato completato. Tenete presente che comunque siete di notte.

Ribadisco: non ho alcuna intenzione di spingervi a fare ciò, mi sto' solo limitando a rispondere alle domande e darvi il quadro completo della situazione. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, combattendo così spesso è comunque impossibile ricevere abbastanza cure! 
Da inizio giornata abbiamo fatto a pezzi un bel po' di nemici!

La cosa è studiata. 😉

4 ore fa, Voignar ha scritto:

eh, in effetti, quanto manca al passaggio di livello? @Beppe63

Poco. 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...