Vai al contenuto

Topic di Servizio


Beppe63

Messaggio consigliato


1 ora fa, Voignar ha scritto:

domanda: ma la donna che guidava l’attacco? È viva o morta? 

La donna è a terra immobile con una freccia ben piantata in pieno petto a circa 6 metri dalla porta per le sortite, quindi potete supporre che sia morta. Per verificare se sia effettivamente morta qualcuno deve avvicinarsi a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

La donna è a terra immobile con una freccia ben piantata in pieno petto a circa 6 metri dalla porta per le sortite, quindi potete supporre che sia morta. Per verificare se sia effettivamente morta qualcuno deve avvicinarsi a lei.

Io do per scontato che i nemici a 0hp si comportino come i pg, con la possibilità di salvarli con cure magiche entro i primi 2-3 turni almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io do per scontato che i nemici a 0hp si comportino come i pg, con la possibilità di salvarli con cure magiche entro i primi 2-3 turni almeno.

Difatti, ma da distante e con scarsa visibilità sembra morta, per questo ho detto che per verificare se sia effettivamente morta qualcuno deve avvicinarsi a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beppe63 ha scritto:

Io al momento vi ho solo descritto la situazione e fatto incontrare di nuovo tutto il gruppo. Poi cosa volete fare da ora in poi è a vostra libera scelta. 🙂

ok ma i punti salute li recupero solo con unguenti/pozioni/incantesimi altrui perché ho finito i dadi vita da tirare durante lo short. te lo dicevo nel caso ti fosse sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire scemenze ma credo abbastanza bene, abbiamo un paio di prime linee, guerriero e chierico, un arciere e appena sblocco la forma selvatica posso dare una mano anch'io, magari difettiamo proprio dal lato magico se non sbaglio, sinceramente ho un po' perso chi è cosa, scusate  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

non vorrei dire scemenze ma credo abbastanza bene, abbiamo un paio di prime linee, guerriero e chierico, un arciere e appena sblocco la forma selvatica posso dare una mano anch'io, magari difettiamo proprio dal lato magico se non sbaglio, sinceramente ho un po' perso chi è cosa, scusate  

Io Ranger Umano (versione da manuale base, specializzazione area: underdark)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

non vorrei dire scemenze ma credo abbastanza bene, abbiamo un paio di prime linee, guerriero e chierico, un arciere e appena sblocco la forma selvatica posso dare una mano anch'io, magari difettiamo proprio dal lato magico se non sbaglio, sinceramente ho un po' perso chi è cosa, scusate  

Da quel lato al lv3 pensavo di prendere il Patto del Tomo ed espandere il lato caster-utility con una Invocazione che concede anche i rituali (e magari il talento al lv4 Magic Initiate per aggiungere rituali interessanti da qualche classe diversa). Significa avere praticamente un mago per quanto riguarda tutte quelle magie da usare fuori da un combattimento. Abbiamo poi chierico e druido per i rituali di altro tipo.

Attualmente per il lv2 devo scegliere una magia (e qui la scelta è abbastanza limitata dalla lista di classe) e una Invocazione. Ce ne sono molte interessanti, a questo livello potrei aumentare i danni della Deflagrazione aggiungendo un succoso +3; potrei avere Armatura Magica costante, o False Life costante. 
Potrei vederci al buio (sono l'unico che non può, giusto?), oppure imparare a leggere tutte le lingue (tematicamente bello per il concept del patrono che ho in mente, Antico legato al Sapere, ma poco utile in questi frangenti, temo).

Visto che abbiamo un po' di tempo non mi spiacerebbe "ripassare" tutti assieme come vogliamo far evolvere i nostri pg. Per evitare di pestarci i piedi a vicenda, e aumentare le possibilità di sopravvivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...