Vai al contenuto

Topic di Servizio


Beppe63

Messaggio consigliato

7 ore fa, Beppe63 ha scritto:

Devo aver fatto io confusione nella comunicazione dei PE in precedenza. Per tagliare la testa al toro e non penalizzare nessuno segnatevi 200 PE a testa e ditemi cosa vi risulta come totale che lo aggiorno sulle schede in pdf. Grazie.

Io ho 300 PE, Qui trovate la mia scheda aggiornata al livello due. Appena riesco aggiorno anche la scheda in PDF.

PS: Non ho giocato molto alla quinta edizione quindi vi chiedo un consiglio riguardo gli incantesimi: meglio preparare Shield of Faith oppure tengo Cure Wounds (considerando che ho già Healing Word)?

Modificato da Knefröd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi chiedo però una cosa: Armatura Magica qui è visibile o invisibile? In altre edizioni è specificato, qui no.

Nella descrizione non è specificato quindi è una scelta che lascio al giocatore, che per scelta estetica o scenografica può renderla sempre visibile, visibile solo quando si viene colpiti ma però protetti, o invisibile.

La scelta però deve essere una delle possibili opzioni, non che l'incantatore decide di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @Pippomaster92:

Spoiler

Per armatura magica ho deciso che è invisibile, e quando vengo attaccato compare una sorta di armatura formata da una sorta di metallo-pietra azzurro scuro, dall'aspetto simile ad osso o conchiglia.

Ok perfetto. 🙂


Mi riferisco al mio patrono, Khirad la Stella dei Segreti, uno dei Grandi Antichi presenti nella cosmologia in cui è incluso Toril. Dato che di queste entità si sa pochissimo, inventerò un po' mano a mano se ti va bene. Per ora Saliman non ha ben chiaro con chi ha stretto il patto, nè pensa di averne stretto uno: ha letto un vecchio tomo e ha cominciato a lanciare incantesimi, e convinto di essere una specie di mago.

Va benissimo e mi piace, ma tieni conto due cose: Menzionare apertamente Khirad è pericoloso perchè la sua stella vagabonda è stata visibile in alcune situazioni collegate a disgrazie o sfortune, quindi può essere considerato non di buon augurio menzionarla. Inoltre coloro a cui vengono concessi i doni di Khirad hanno le loro voci trasformate in bisbigli, e i loro sorrisi sembrano crudeli e malvagi. Naturalmente questa mutazione estetica e vocale avviene gradualmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

master è un po' che te lo vedo fare sia qua sia in altri pbf come con il nano Eoeyn per esempio o con gli bpc della campagna di Hillmound.

Perché li fai sempre parlare con il corsivo grassetto che è per i bisbigli? Si usa il corsivo semplice è per il parlato normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...