Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]


Tarkus

Messaggio consigliato

Mistràl

Con Malekith

Spoiler

"Allora forse dovreste sapere qualcosa in più, prima di continuare" abbasso l'arma, ma non la rinfodero ancora "Ho motivi di vendetta verso Zameia, ma prima di tutto desidero due cose da lei: che spezzi la maledizione che grava su di me" indico con un cenno il mago anziano "E su di lui. E in secondo luogo vorrei cercare di riportarla sulla retta via" alzo una mao per fermare qualsivoglia interruzione "Lo so. Non è facile, forse non è nemmeno fattibile. Forse la mia è una mera illusione e sto andando a braccia aperte contro morte certa. Eppure, la Zameia che conobbi tempo fa aveva ancora un'ombra di bontà. Qualcosa su cui potrei fare appiglio. Senza dimenticare che una donna come lei è molto più utile da alleata che da morta. Sapendo questo, siete ancora disposto ad aiutarmi? In ogni caso mi piacerebbe sapere qualcosa in più della persona a cui dovrei affidare la mia vita" aggiungo con tono di rimprovero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Malekith

Mistral

Spoiler

Sollevo un sopracciglio onestamente sorpeso di sentire della maledizione sul vecchio mago. 
Se pensa di poterla cambiare... invidio l'ingenuità, senza offesa. commento sospirando con uno sguardo genuinamente intenerito. Per come vada a finire, la mia parola è debito e devo aiutare con questa situazione con lei. proseguo per poi stringere le braccia, guardando il mago come a chiedergli con lo sguardo che gli ha detto prima di voltarmi di nuovo verso di lei. 
Non abbiamo troppo tempo, ma se desidera sapere chi è Malekith l'Incubo e perchè son qua.... la versione breve è che ho lavorato pure io per lei, ed ho deciso non solo di cambiare parte, ma lavoro e vita... ma ovviamente questo dopo aver portato a termine un contratto con un certo mago dico ricvolto all'elfo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Con Malekith

Spoiler

[Psst il mago è umano]

"Posso sembrare ingenua, ma ho delle basi su cui fondare il mio piano. E fili che posso provare a tirare. Il fatto che voi abbiate lavorato di recente per Zameia mi fa però riconsiderare alcune cose. Sapreste come attirarla qui meglio di come ho fatto io? Oppure, sapreste dove trovarla? Oh, ecco! Potreste camuffarvi per sembrare uno dei miei catturatori?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Scuoto il capo

Conosco le sue abitudini e so’ bene dove sia, ma non è attaccabile. La mia capacità di trasformarmi... dico cambiando aspetto sfiorandomi il capo. Improvvisamente sono Zameia, imitando pure il modo di camminare femminile camminando attorno a mistral in maniera femminea. 

So’ cavarmela. Dico usando la voce di Zameia. Attirarla qua è impossibile, si sarà chiusa nel panico in villa. Dico cambiando di nuovo toccando il capo, tornando ad essere Malekith. Il punto è la sua paranoia. Controlla tutto e tutti, e fa’ controllare tutto e tutti. Ho bisogno di studiare una vittima per almeno settimane per fare un impersonazione e camuffamento sufficiente ad ingannare i controlli.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Capisco" dico deglutendo alla vista di una Zameia così perfetta. Rivederla dopo tutto questo tempo mi ha fatto uno strano effetto. Almeno ora posso incontrarla senza sembrare una bambina spaventata"Stavo meditando di sconfiggere questo gruppo, farti assumere l'aspetto di uno dei suoi membri e farmi portare come prigioniera direttamente da lei. Ma se ci sono tutti questi controlli sarà tremendamente difficile. Posso dissumulare alcune auree, ma non sapendo cosa ci troveremo davanti non sarà per niente facile" scuoto il capo, dubbiosa "E dunque, Incubo, che cosa suggerisci? Poniamo che si riesca a sconfiggere questi assassini che ha inviato. E poi? Ne manderà altri, perché a quanto dici è diventata tanto pavida da non venire di persona. Rischiamo di invischiarci in una guerra senza fine. No, per procedere così tanto vale evitare scontri inutili...e trovare un modo di attirala all'aperto. Insultarla pubblicamente? Usare le tue doti per farle compiere atti tali da farla imbestialire, irritare, sragionare? Sarà paranoica, ma io me la ricorso soprattutto presuntuosa"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl, Malekith

Spoiler

Il vecchio mago vi ha ascoltate fino ad ora in silenzio, con un sorrisetto malevolmente soddisfatto in volto, ed anche ora che interviene è di poche parole "Non può nascondersi in eterno... in fondo le sue risorse e potere politico derivano derivano dai Borgia e di certo i Borgia non la finanziano per beneficenza. Non può nascondersi in eterno, anzi, il vecchio Rodrigo non è certo noto per essere paziente o compassionevole."

Valtyria

Spoiler

Vai a cercare Lara, Jeanne, Medea e Leyali oppure dormi e le cerchi il giorno dopo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Oh, ci ho pensato di prendermi uno dei corpi e sostituirmici, ma sara' paranoica. Le possibiltà di successo sono molto basse ammetto io stesso, ascoltando un mago ma mostrando un sorriso non indifferente quando mistral propone la sua idea. 
Oh oh oh... madamigella, lei è sveglia. dico sorridente. Si. Il mio nome ''Incubo'' che ho da piu' secoli non è a caso: Il piano è proprio quello al momento, ed è attualmente in corso. Per aiutarvi a raggiungerla, l'unica è mandarla nel panico, toglierle il supporto dei borgia e far sì che i suoi uomini abbiano paura. A quel punto lei iniziera' a sbagliare, esporsi e i buchi tra i suoi uomini inizieranno a sentirsi... ed appena un singolo buco sara' presente, è lì che vi portero'. sorrido ancora, divertito. 

Avra' notato la taglia comparsa nottetempo, immagino. Ecco: è il segno che... cio' che è ho fatto centro la notte scorsa per mandarla nel panico... ha funzionato. E il panico sta' gia' ripagando. continuo indicando la porta. Normalmente avrebbe mandato un gruppetto armato a svolgere il lavoro... ma lo ha rinforzato con maghi, temendo che io ci sia di mezzo... e così facendo il gruppetto è diventato troppo grosso, si è dovuto prendere tutto un piano del palazzo di fronte e mettere illusioni di conseguenza per non farsi scoprire... cosa che mi permette di scoprirli. ammicco sorridente. 

La sua presunzione di essere un passo avanti a tutti è la mia arma migliore. La rende prevedibile se è nel panico... e si fidi: sono un professionista del causare il panico nel cuore degli uomini. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Rimango un secondo silente alle parole... per poi scoppiare a ridere, e ridere di gusto prima di riuscire a parlare. 
Ed io che credevo, senza offesa, che fosse una nobildonna fragile da proteggere da se' stessa. Mi piace davvero come si ragiona qua! ammetto estraendo una boccetta. Vediamo di avvelenare quella spada per renderla piu' efficace.... quali son le sue capacità, a parte agitare la spada?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Malekith

Spoiler

"Nobildonna? Non c'è niente di nobile nel mio sangue, ve lo assicuro. Sono una mercenaria, in realtà, per quanto non mi piaccia troppo la violenza. Mi diletto nell'arte arcana di vario genere. Per oggi ho preparato svariati incanti per schermare la mente dagli influssi di Zameia, ma ho ancora diversi assi nella manica, se dovessimo arrivare ad uno scontro diretto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Malekith

Spoiler

"Posso volare, se è per questo, in forma di passerotto. Praticamente come se fossi invisibile, il più delle volte. E posso rendermi davvero invisibile e celarmi anche mentre combatto. Posso accecarli, e posso ammaliarli con del profumo magico soporifero. Ho anche una buona risoluzione contro gli incantatori nemici...un piccolo trucchetto che ho imparato tempo fa leggendo un tomo sacro di Cayden Cailean. E con un poco di preparazione, posso anche creare un'illusione. Salvo camuffare il mio aspetto, quello non è un problema" da changeling bionda e giovane (nonché attraente) passo a dama di compagnia teutonica, ingrigita e severa, e poi a guardia cittadina romana dalla faccia totalmente dimenticabile 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Molto bene. Stanno sorvegliando l'entrata probabilmente, meglio se ci muoviamo allora. Renditi invisibile e poi un passerotto. Io mi camuffo e ti nascondi su di me. Mi arrampico sul lato del palazzo con te, scassino lentamente una finestra ed entriamo. Io ne stendo un paio, tu quanti piu' puoi. Se sono otto o piu' mercenari con esperienza dovremo stare attenti. Ci stai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Ci rifletto un attimo, per poi cambiare aspetto di nuovo. Stavolta in un elfa dai capelli raccolti, il fisico atletico, i fianchi leggermente larghi, i seni abbondanti. *Ecco* dico con una squillante voce femminile, da elfa adatta al mio fisico attuale. I vestiti son i miei ed inizio velocemente a cambiarmi con abiti che ho nella borsa. Rivelo facilmente che sotto ho un completo di armatura di seta di ragno che puo' essere scambiata per una srana lingerie appaiata a delle vesti molto, molto leggere da tipica lavoratrice del tempio di calistria. 
Per esperienza, meno cose camuffi e piu' e' facile esse credibile. le consiglio con la voce femminile, sistemando i coltelli ed i foderi attorno al retro del bacino e lungo la schiena per camuffarli sotto la cappa. 

Ecco qua. Ora sembro una delle donne qualunque che lavorano qua. Non si insospettiranno per una donna qualunque, forse una lavoratrice che esce la mattina, anche uscendo dalla porta principale. le dico tranquilla. Vediamo se riusciamo ad entrare dalla porta principale così, o se ci tocca la finestra. Ci stai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Malekith

Spoiler

"Affare fatto...ma posso chiederti come fai a cambiare aspetto così facilmente? Trovo sia piuttosto comodo e ho un penchant per queste capacità sovrannaturali e, sinceramente, pratiche" 

DM

Spoiler

Una volta ricevuta risposta spendo un uso dell'Anello dei Sette Colori e divento un uccellino. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Un... professionista come me non rivela mai i suoi trucchi, ma... diciamo che esistono cappelli in grado di creare illusioni, e cappelli molto piu' rari e costosi che alterano davvero il tuo corpo, non solo creando un illusione. Mettici vestiti naturali sopra e in parte nascondi l'aura. le racconto il mio semplicissimo trucco. Se devo davvero diventare alcune persone ho altre tecniche con meno tracce magiche, questo è per trasformazioni veloci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Malekith

Spoiler

"Molt interessante. Mi sarebbe piaciuto avere accesso a capacità del genere negli ultimi due decenni...non so quanto vi sia stato raccontato, ma questo mio aspetto l'ho recuperato solo da pochissimo tempo. Fino a qualche giorno fa ero ancora vittima della maledizione di Zameia, intrappolata in un corpo maschile" spiego prima di trasformarmi ancora...questa volta in un passerotto che balza sulla spalla dell'elfa, arruffando le penne. Quasi subito la mia voce giunge in un sottilissimo sussurro direttamente nelle orecchie di Malekith.

Messaggio

Spoiler

Potremo comunicare comunque, così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith

Mistral

Spoiler

Ironia. Io l'ho preso per non essere me stesso, ed a te servirebbe per essere te stessa. commento mentre mi saltella sulla spalla. Sorrido facendo un cenno di saluto al mago. Crea qualche illusione che mostri Mistral essere ancora qua, noi andiamo a vedere se è fattibile eliminarli. Così ti evito attenzioni indesiderate al tempio sorrido divertito guardando l'uccellino. Andiamo. 

Tirando il cappuccio esco fuori con il passerotto in spalla. 
Essendo giorno è parecchio difficile arrampicarmi sulla parete senza dare nell'occhio, è da riservare per una irruzione vera e propria, ma farlo senza ricognizione è suicida. 

Mi avvicino alla porta del palazzo, sbirciando se hanno un custode all'entrata o se è chiuso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...