DarthFeder Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ragazzi non sono sparito eh, sto seguendo il vostro dialogo mi sembrate nel mezzo di una discussione di gruppo quindi non posto e lascio spazio a voi! Interverrò quando avrete finito per andare avanti con le vicende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ci stiamo divertendo, master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Che facciamo, proseguiamo?La discussione pare un pò morta lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Che facciamo, proseguiamo?La discussione pare un pò morta lì. Sì, per me si può cambiare scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Direi anche io che possiamo arrivare a destinazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Tra oggi e domani scrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Non preoccuparti, mi sembra che in questi ultimi giorni siamo tutti un po’ presi da altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ragazzi io sono rientrato dalle ferie (sig) quindi quando volete potete riprendere a postare, vi seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Io aspetto una risposta dall'oste, quindi per il momento sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Ragazzi mi intrometto nei vostri piani solo per ricordarvi quello che in questa campagna di Strange Magic è il profilo medio del ladro (lo trovate negli appunti nella discussione de background) Se scoprono che il piccolo Raza è un ladro.......lo state mandando nella tana dei lupi (liberi di farlo e di tentare di dribblare eventuali situazioni scomode con l’astuzia per evitare che il lavoro di Raza venga scoperto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 1 ora fa, DarthFeder ha scritto: Se scoprono che il piccolo Raza è un ladro.......lo state mandando nella tana dei lupi (liberi di farlo e di tentare di dribblare eventuali situazioni scomode con l’astuzia per evitare che il lavoro di Raza venga scoperto) Ecco appunto il mio tentativo di svicolare dalla passeggiata con le guardie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) Infatti io avevo proposto di mandare Arszlan, a convincere le guardie... Raza magari va con Paimon... Edit Vedo che lo ha proposto Immeral in tdg.. Per me va bene. Modificato 5 Maggio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Mi sembra che vi siate più o meno decise! Aspetto @rikkardo fino a domani pomeriggio/sera, poi direi che possiamo andare avanti con l'avventura se non avete altre discussioni da intavolare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 @rikkardo mi pare che ci stiamo organizzando per il prossimo presunto rapimento che dovrebbe essere tra 3 notti, non questa. se non sbaglio io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 3 ore fa, Brenno ha scritto: @rikkardo mi pare che ci stiamo organizzando per il prossimo presunto rapimento che dovrebbe essere tra 3 notti, non questa. se non sbaglio io... Corretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 @Alonewolf87 - @The Scarecrow - @Thorgar Spoiler Prima di poter risolvere l'azione di Raza devo necessariamente aspettare di vedere cosa succede da un altro evento occorso nottetempo che coinvolge Ramagast e Paimon, in quanto potrebbero scombussolarvi i piani per la giornata una volta capito come vogliono muoversi loro potrò far muovere anche il tuo PG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Attendo che Paimon si accomodi giù con gli altri e poi raggiungo tutti al tavolo, master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) EDIT Scusate, post inutile. Avevo frainteso una frase di The Scarecrow e avevo spiegato una cosa. Poi mi sono accorto che era totalmente superflua e che avevo capito male, ma ormai avevo postato. Scusate tutti. Modificato 9 Maggio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato