Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato


In questo momento, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder va che un pbf dove il master posta uno o due volte al giorno è un pbf super veloce.. Quelli lenti sono quelli dove il master posta una o due volte alla settimana, quindi vai tranquillo, perchè stai partendo con propositi di ritmi decisamente alti.. ;) 

Allora vorrà dire che se dovessi saltare il post per un giorno o due non mi sentirò poi così in colpa :D ad ogni modo in caso di problemi nel postare per più di uno o due giorni vi avvertirò nel TdS, e vi chiederei di fare altrettanto nel caso capitino problemi analoghi a voi in modo da saperci regolare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/16T9aD2GYzR6mzpgseBGpA0W1Q5VKUTAqYhlAZYYgrzc/edit?usp=sharing

ho controllato: i punti destino ci sono ma l’intelligenza ed alcune aggiunte che avevo fatto all’equipaggiamento no 😖 stasera sistemo.

ok, per combattere con due armi posso usare quindi la spada da 1d8 e l'accetta da 1d4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, da quello che mi è parso di capire siamo tutti nel dormitorio per cui non postate in spoiler perchè credo che il mio PG vi senta distintamente parlare. Così posso capire se ho modo di agganciarmi o meno alla discussione, a meno che non stiate parlando in codice o telepaticamente o confabulando in silenzio :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Raga, da quello che mi è parso di capire siamo tutti nel dormitorio per cui non postate in spoiler perchè credo che il mio PG vi senta distintamente parlare. Così posso capire se ho modo di agganciarmi o meno alla discussione, a meno che non stiate parlando in codice o telepaticamente o confabulando in silenzio :grin:

ok non sapevo fosse lì anche il tuo PG

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, siete tutti lì in effetti. Stasera modifico i vostri post (mi sembra che nelle gilde si possa fare!) e tolgo gli spoiler :) io li ho messi nel post iniziale perché ciascuno si trova lì in una situazione diversa e con pensieri diversi

3 ore fa, Brenno ha scritto:

ok, per combattere con due armi posso usare quindi la spada da 1d8 e l'accetta da 1d4 ?

Esatto, fai due attacchi per round che infliggono uno 1d4 ed uno 1d8

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@The Scarecrow giusto per chiarezza, l' arcanista e  i due elfi armati ok, ma quello che hai definito l'uomo d'arme in realtà è un piccolo halfling pelle e ossa.. :) 

Ho cliccato sulla scheda di Arszlan di Arkteus, Thorgar, e mi sono apparsi i dati di un tale "guerriero sensate" che non so cosa sia però mi dava di Fighter come classe, ecco perchè ho scritto così. Correggo il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Ho cliccato sulla scheda di Arszlan di Arkteus, Thorgar, e mi sono apparsi i dati di un tale "guerriero sensate" che non so cosa sia però mi dava di Fighter come classe, ecco perchè ho scritto così. Correggo il post.

Il piccolo halfling pelle e ossa di cui parla Thorgar sarebbe Raza, il mio PG, che accompagna Paimon, il PG di Thorgar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arszlan è un combattente. E' corretto. Te lo specificavo, perchè hai parlato di due elfi armati e di un uomo d'arme.. Nessuno è un umano a parte Paimon.. Arszlan e Immeral sono i due elfi armati, Paimon è l'arcanista ma non c'è un uomo d'arme tra di noi.. Il quarto, Raza, è un halfling.. :) 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
19 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Se Immeral, Raza e Paimon non hanno altro da fare in serata allora vi manderei a nanna! Stasera aggiorno le schede che Google Drive ha salvato per metà (sig) e poi posto :)  

Probabilmente starei avrei postato con un pò di discorso ma se vuoi possiamo anche mandare avanti all'indomani

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...