Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato


2 ore fa, DarthFeder ha scritto:

 @The Scarecrow tu che fai?

Non riuscendo a seguire quello che dicono i misteriosi avventori, lascio perdere convinto del fatto che portino ad una falsa pista e mi diriggo alla biblioteca locale per restituire il testo e farmi un giro nel paese alla scoperta del mercato locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei prodi, per come stanno evolvendo le cose dopo la nottata alla locanda prevedo che buona parte del prologo sarà giocata sotto spoiler...! Il gruppo di Avventurieri e Ramagast stanno viaggiando su due strade parallele che per il momento non si sono ancora incontrare ma non abbiate timore: il primo vero atto della campagna prevede un punto di passaggio obbligato e la compagnia si riunirà ;)

se promettete solennemente di non fare metagame leggete pure tutti i contenuti sotto spoiler, così se non altro non rischiate di annoiarvi aspettando che arrivi il vostro turno...

@Brenno @rikkardo @Alonewolf87 @Thorgar Quando avete finito al cortile del tempio o vi serve un intervento da parte mia fatemi sapere -anche qui offgame- così vi faccio avanzare. Se avete dubbi scrivetemi pure qui o via messaggio privato :) 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Scarecrow

Spoiler

ti lascio un attimo in pausa mentre torni alla locanda e trascorri il resto della giornata. volevo vedere che fa il resto del gruppo prima di "teletrasportarti" direttamente alla notte.

@Thorgar@rikkardo @Brenno @Alonewolf87

Spoiler

Posto io una scena in cui girate la città alla ricerca di dicerie ed indizi o avete un'idea ben precisa di cosa fare?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Scarecrow

Spoiler

Ho premuto un po' sull'acceleratore con il dialogo per cercare di arrivare un po' prima al punto di incontro con gli altri e non mandare avanti per troppo tempo la campagna sotto costante spoiler...forse è stata una decisione un po' "imperativa", spero che non ti sia dispiaciuto :( se vuoi fermare il vecchio mentre torna in città puoi ancora farlo comunque: non è poi così veloce con le sue gambette secche e malferme, lo raggiungeresti in tre passi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DarthFeder ha scritto:

@The Scarecrow

  Rivela contenuti nascosti

Ho premuto un po' sull'acceleratore con il dialogo per cercare di arrivare un po' prima al punto di incontro con gli altri e non mandare avanti per troppo tempo la campagna sotto costante spoiler...forse è stata una decisione un po' "imperativa", spero che non ti sia dispiaciuto :( se vuoi fermare il vecchio mentre torna in città puoi ancora farlo comunque: non è poi così veloce con le sue gambette secche e malferme, lo raggiungeresti in tre passi!

 

Spoiler

No Darth, anzi, mi piace come stai gestendo la situazione! Infatti ti ho assecondato descrivendo un vecchio bibliotecario che si volatilizza nel nulla con sospetta agilità, nonostante la sua veneranda età. Lo sai che mi piace giocare di ruolo applicando tecniche cinematografiche (anche via PbF) e in questo caso è proprio quello che hai/abbiamo fatto: creare un colpo di scena e chiudere subito la scena per lasciare il protagonista col fiato sospeso a farsi degli interrogativi. Se l'avessimo giocato alla vecchia maniera (fermo il vecchio, gli faccio domande, si dilunga la scena), non avremmo ottenuto lo stesso effetto di suspense.

Tranquillo, non so con gli altri 4 come sta andando, ma con me stai andando alla grande e mi sto divertendo :grin:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...