Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF


DarthFeder

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Ragazzi mi intrometto nei vostri piani solo per ricordarvi quello che in questa campagna di Strange Magic è il profilo medio del ladro (lo trovate negli appunti nella discussione de background)

Se scoprono che il piccolo Raza è un ladro.......lo state mandando nella tana dei lupi ;) (liberi di farlo e di tentare di dribblare eventuali situazioni scomode con l’astuzia per evitare che il lavoro di Raza venga scoperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Se scoprono che il piccolo Raza è un ladro.......lo state mandando nella tana dei lupi ;) (liberi di farlo e di tentare di dribblare eventuali situazioni scomode con l’astuzia per evitare che il lavoro di Raza venga scoperto)

Ecco appunto il mio tentativo di svicolare dalla passeggiata con le guardie :grimace:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 - @The Scarecrow - @Thorgar

Spoiler

Prima di poter risolvere l'azione di Raza devo necessariamente aspettare di vedere cosa succede da un altro evento occorso nottetempo che coinvolge Ramagast e Paimon, in quanto potrebbero scombussolarvi i piani per la giornata ;) una volta capito come vogliono muoversi loro potrò far muovere anche il tuo PG :) 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

Scusate, post inutile. Avevo frainteso una frase di The Scarecrow e avevo spiegato una cosa. Poi mi sono accorto che era totalmente superflua e  che avevo capito male, ma ormai avevo postato. Scusate tutti.

 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...