Vai al contenuto

Gruppo di "assassini"


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 minuto fa, tharoim ha scritto:

quindi normalmente mi muovo tiro e punto, resto li. Tirare in Movimento?

Tirare in Movimento è giustappunto la versione per armi a distanza di Spring Attack. Ricorda solo che con quel talento puoi fare un singolo attacco a distanza in mezzo al movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tirare in Movimento è giustappunto la versione per armi a distanza di Spring Attack. Ricorda solo che con quel talento puoi fare un singolo attacco a distanza in mezzo al movimento.

perfetto. dove trovo la descrizione degli effetti del fumo della bomba fumogena? non trovo il bastone del fumo tra i bastoni magici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, tharoim ha scritto:

Domanda. se dovessi avere due armi in mano, e volessi tirare gli shuriken, come funziona?

Dici armi diverse dagli shuriken?Devi quanto meno lasciarne cadere (azione gratuita) o rinfoderare (azione di movimento) una delle due per aver la mano libera necessaria per estrarre e tirare gli shuriken.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dici armi diverse dagli shuriken?Devi quanto meno lasciarne cadere (azione gratuita) o rinfoderare (azione di movimento) una delle due per aver la mano libera necessaria per estrarre e tirare gli shuriken.

Sisi intendo; sto combattendo con due wakizashi, mi nascondo e voglio tirargli un furtivo con shuriken o qualsiasi arma da lancio considerata come munizione. 

Modificato da tharoim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, tharoim ha scritto:

Sisi intendo; sto combattendo con due wakizashi, mi nascondo e voglio tirargli un furtivo con shuriken o qualsiasi arma da lancio considerata come munizione. 

Devi appunto liberarti almeno una delle due mani per poter tirare lo shuriken (o entrambe se vuoi usare il TWF con gli shuriken).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Two-Weapon Fighting (ovvero Combattere con Due Armi), ad un certo punto diventa lungo scriverlo ogni volta.

si sono d'accordo. ok grazie mille. per un ladro oltre a stealth che rouge's edge mi consigli?

Modificato da tharoim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, tharoim ha scritto:

compiere un azione veloce (trucco della sparizione o lama invisibile) mi impedisce di compiere un attacco completo? e col dono fuga rapida posso nascondermi come parte del movimento di ritirata?

Durante il tuo turno puoi combinare un'azione veloce con una di round completo (ma non puoi combinare quella di round completo con una di movimento o standard).

Tecnicamente non stai compiendo un movimento ma un'azione di ritirata quindi potenzialmente no, ma RAI penso sia comunque applicabile permetterti di usare Stealth durante quel movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Durante il tuo turno puoi combinare un'azione veloce con una di round completo (ma non puoi combinare quella di round completo con una di movimento o standard).

Tecnicamente non stai compiendo un movimento ma un'azione di ritirata quindi potenzialmente no, ma RAI penso sia comunque applicabile permetterti di usare Stealth durante quel movimento.

RAI?...scusa cercherò di impararli gli abbreviativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, tharoim ha scritto:

Ciao a tutti. Oltre agli ovvi "tiro" cosa mi consigliate per massimizzare i danni? C'è modo di aggiungere la destrezza ai danni considerando che lo vorrei applicare a un furtivo?

Se parliamo sempre dello stesso Ladro o Assassino delle altre due discussioni secondo me ormai tanto varrebbe fare un topic unico per le tue domande sulla creazione del tuo PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se parliamo sempre dello stesso Ladro o Assassino delle altre due discussioni secondo me ormai tanto varrebbe fare un topic unico per le tue domande sulla creazione del tuo PG.

No sto "creando" un gruppo di assassini mini-boss per un'avventura, tipo la squadra geniu di freezer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, tharoim ha scritto:

No sto "creando" un gruppo di assassini mini-boss per un'avventura, tipo la squadra geniu di freezer

Guarda caso esiste giusto il prefisso "gruppo" esattamente per questi casi, a questo punto unirei le discussioni che hai aperto di recente in una sola.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...