Vai al contenuto

TdS- I Feudi Rossi


Voignar

Messaggio consigliato


42 minuti fa, Voignar ha scritto:

https://www.dragonslair.it/forums/forum/44-gioco-pbf/?do=add

topic di gioco, se volete ruolare in breve quello che è sotto spoiler o il vostro arrivo non fatevi problemi. altra cosa: volete che tiri io i dadi o preferite tirarli voi con un sito online?  

Io io, chi è causa del suo mal pianga due volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello squarcio sul collo il mio pg è morto sul serio, è veramente stato sgozzato nella vita precedente e poi resuscitato dall'ordine a cui appartiene, in questo modo giustifico il tratto "reincarnato" un tratto a mio avviso non forte (+2 sui TS su effetti di morte e paura) ma molto suggestivo, interpretare un personaggio morto e riportato in vita è una cosa unica, diciamocela tutta non tutti gli eroi devono per forza non essere mai morti sennò a cosa servirebbe l'incatesimo resurrezione?? :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo

Io ringrazio e bacio le mani al Barone. Prendo il cavallo e razioni per 4 gg, non credo ci metteremo di più. Una sosta a Innivur poi è d'obbligo per la serenità dei cavalli e per cercare info.. qui fate tutto voi perchè io ho 7 in INT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...