Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS- I Feudi Rossi

Risposte in primo piano

Tirali pure tu come al solito! :)

• Risposte 357
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiedo scusa da subito, non l’ho fatto all’inizio perché l’ho reputato inutile, ma arrivati a tre incantatori arcani su cinque giocatori è necessario; ho anche dovuto mettere a posto qualche decina di

• posto la mappa generale del regno, la mappa delle città contese l'aggiungo non appena posso nota: "Friante" non ha la capitale mostrata perché, anche se formalmente il territorio è stato annesso,

• Buon giorno a tutti. Facciamo una cosa. Io continuo a pensare che se partecipo a questa campagna, passerò più tempo a litigare con tutti sempre e comunque che a fare altro, uno dei motivi principali p

Immagini pubblicate

42 minuti fa, Voignar ha scritto:

https://www.dragonslair.it/forums/forum/44-gioco-pbf/?do=add

topic di gioco, se volete ruolare in breve quello che è sotto spoiler o il vostro arrivo non fatevi problemi. altra cosa: volete che tiri io i dadi o preferite tirarli voi con un sito online?  

Io io, chi è causa del suo mal pianga due volte!

@Gaspa odio già il tuo pg, ma di primo impatto sembra proprio un gran figo!! :D

Lo squarcio sul collo da vero duro è il tocco di classe. ;)

Modificato da Thorgar

Con quello squarcio sul collo il mio pg è morto sul serio, è veramente stato sgozzato nella vita precedente e poi resuscitato dall'ordine a cui appartiene, in questo modo giustifico il tratto "reincarnato" un tratto a mio avviso non forte (+2 sui TS su effetti di morte e paura) ma molto suggestivo, interpretare un personaggio morto e riportato in vita è una cosa unica, diciamocela tutta non tutti gli eroi devono per forza non essere mai morti sennò a cosa servirebbe l'incatesimo resurrezione?? :)

Raga ma io non vedo il TdG.. come mai?

35 minuti fa, Fezza ha scritto:

Raga ma io non vedo il TdG.. come mai?

Prova con questo...

Modificato da Thorgar

@Fezza nemmeno io lo vedevo dal link sopra riportato, cerca feudi rossi sulla sezione topic di gioco e lo trovi...

• Autore

Se a qualcuno interessa la faccia del tizio con cui state parlando...

58419297-5CE4-46AD-9EE1-487ED266256F.jpeg

Modificato da Voignar

Affascinante :D

@Gaspa sto notando che, nonostante siano colleghi, i nostri pg sono parecchio diversi. Sara' divertente :D

• Autore

se non avete altre domande per il vecchietto, io sarei per partire, nel villaggio c'è un emporio se volete fare qualche acquisto, basta anche solo che mi scrivete qui cosa comprate 

Io penso di essere a posto. Se proprio proprio il viaggio è particolarmente lungo, da fare a piedi, magari delle provviste extra...

Io concordo con Thorgar. Ho provviste per almeno 5 giorni e al massimo si possono prendere piu' avanti, percio' sono a posto cosi'.

Per me possiamo partire subito :)

• Autore

Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo

Io ho il mio cavallo pagato 300 mo, percio' ringrazio il buon barone ma rifiuto l'offerta :D

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo

Io ringrazio e bacio le mani al Barone. Prendo il cavallo e razioni per 4 gg, non credo ci metteremo di più. Una sosta a Innivur poi è d'obbligo per la serenità dei cavalli e per cercare info.. qui fate tutto voi perchè io ho 7 in INT.

Io un cavallo lo accetto volentieri. Prendo delle scorte extra, adesso mi aggiorno la scheda e poi farò rifornimento a Innivur, dove appoggio l'idea di Fezza, di far sostare un po' i cavalli e raccogliere qualche informazione.

• Autore

quindi prima sosta Innivur, appena posso posto

Concordo con i miei compagni di viaggio sulla partenza e sulla sosta ad Innivur...

• Autore

temo che dovrò rivedere le tabelle degli incontri: su quattro tiri avete preso due volte "agguato dei guerriglieri" ed una "banda di predoni " XD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.