Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 36,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1671119

Forse c'è un fraintendimento sulla struttura della città. Omu è costruita all'interno di un grosso crepaccio, circondata da "scogliere" su tutti i lati (come potete vedere nella Mappa).

Voi avete raggiunto il confine settentrionale della città (Area 14), dove vedete questi passaggi entrare direttamente nella scogliera.

"Oltre" la scogliera (se ho capito bene la domanda), c'è la giungla.

comment_1674084

Io non ho stealth come competenza, ma ho +2 da Dex. 

L'edificio 15 è lungo la via, comporterebbe una deviazione di pochi minuti per controllare e tornare indietro. 

Chiaramente sono interessato ad esplorare e non mi tiro indietro anche se dovessi fare il tutto da solo.

Mi aspetto comunque l'aiuto di qualche compagno di squadra 🙂

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1679355

Quindi come intendete agire? In particolare @Mythrandir. Vi ricordo che per colpire i coboldi con un incantesimo dovete essere in grado di vederli, e di conseguenza loro vedono chi lancia l'incantesimo. Appena decidete di agire tiro l'iniziativa

• Autore
comment_1680079
Il 30/4/2020 alle 15:17, Brenno ha scritto:

@Hicks Nube Maleodorante la posso lanciare dalla botola? Non mi pare vi sia scritto che devo vedere l'area.

In generale devi essere in grado di vedere il punto di origine da cui vuoi far partire l'incantesimo. In questo caso non ci sarebbero problemi, dato che la nube ha area 6 m prenderesti tutta la stanza

Modificato da Hicks

• Autore
comment_1680085
In questo momento, Brenno ha scritto:

Ok allora vai. Faccio così.

hai voglia di linkarmi la tua scheda per favore che non la trovo più

• Supermoderatore
comment_1681430
In questo momento, Brenno ha scritto:

Concordo anche io, no monete di rame che non sapremmo come trasportarle, il resto come lo dividiamo?

Io proporrei che il PG più forzuto (o anche Orvex) ci faccia da "mulo da soma" e gestiamo quello che troviamo come sorta di cassa comune.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.