Hicks Inviata 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviata 6 Ottobre 2017 (modificato) Benvenuti nel topic di servizio. Alonewolf87 - Steven Brockard Athanatos - Girgom Woodoak Brenno - Hedras Octopus - Talshiyi Myth - Mzolu Vi dò qualche info sulla campagna: *Partirete a Baldur's Gate ma ci starete pochissimo, l'avventura è ambientata a Chult. *Personaggi di 3° livello, caratteristiche da point buy, primo dv pieno e gli altri medi; equipaggiamento base. *Concedo praticamente tutto, ma nel caso chiedetemi. L'unica eccezione è il revenant che non sarà disponibile. *Da circa tre settimane gira una sorta di maledizione per il Faerun. Sembra che la magia non sia più in grado di far resuscitare i morti: gli incantesimi come revivify, raise dead, resurretion e true resurretion hanno smesso di funzionare. Chiunque in passato sia stato resuscitato da una simile magia ha iniziato ad ammalarsi e a decadere, fino a morire definitivamente. La causa è ignota, chierici e saggi brancolano nel buio. *Userò la Meat Grinder Mode: la sopracitata maledizione ha effetto anche sui Death Saving Throw, richiedendo una CD di 15 per essere superati (invece che di 10 come normale). *Gli incontri non sono settati su un particolare livello di difficoltà: potreste incontrare scontri molto facili o molto difficili, o in cui la violenza non sia il modo migliore di risolvere la situazione. In generale mi dicono che la campagna sia piuttosto mortale, siete avvisati *Sono presenti due nuovi background per chi fosse interessato: l'archeologo e l'antropologo. Appena riesco ve li passo. *Ditemi voi se volete conoscervi già o se vi incontrate per la prima volta. Topic di Gioco Mappa di Chult Mappa di Port Nyanzaru Elenco delle Guide Modificato 2 Maggio 2020 da Hicks 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 È richiesto che il gruppo abbia un qualche tipo di allineamento o faccia parte di qualche fazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Io stavo pensando ad un giovane nobilotto in cerca di gloria. Un neo cavaliere che segue l'onore quando gli fa comodo ed il suo orgoglio tutto il resto del tempo. L'idea di di una cerca per combattere una maledizione è l'occasione perfetta per scrivere il suo nome nella storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 7 ore fa, Hicks ha scritto: Concedo praticamente tutto, ma nel caso chiedetemi. L'unica eccezione è il revenant che non sarà disponibile. Sarei interessato a provare il Revised Ranger, lo concederesti?Hunter Conclave con BG archeologo (quando riesci passamelo così valuto) sarebbe la mia idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 6 ore fa, Fog ha scritto: È richiesto che il gruppo abbia un qualche tipo di allineamento o faccia parte di qualche fazione? Non uso molto gli allineamenti, l'importante è che facciate personaggi che collaborino tra di loro e che siano motivati a portare a termine la missione. Volendo posso darvi una sorta di aggancio in base al bg di ognuno. L'appartenenza a una fazione è possibile, ma non obbligatoria. Magari se decidete di appartenere tutti alla stessa fazione possiamo far che vi conoscete già; se invece ognuno appartiene a una fazione differente forse ha più senso che vi incontriate la prima volta il giorno in cui inizia l'avventura (ma non è necessario). 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sarei interessato a provare il Revised Ranger, lo concederesti?Hunter Conclave con BG archeologo (quando riesci passamelo così valuto) sarebbe la mia idea. Va benissimo! Ecco i background (scusate la qualità scarsa): https://www.dropbox.com/s/8hozt1fxneg39gz/ToA Background.pdf?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Mmmm...direi che mancano i caster, in caso sono più propenso ai divini, quindi vedo se druido o chierico. Provo a scriverre a Roald, ma non so quanto sarà disponibile, ha la discussione di tesi a fine mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 In questo momento, Redstardemon ha scritto: Mmmm...direi che mancano i caster, in caso sono più propenso ai divini, quindi vedo se druido o chierico. Provo a scriverre a Roald, ma non so quanto sarà disponibile, ha la discussione di tesi a fine mese. Al limite potrà entrare più tardi, se vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) Ci sono! Mi ero perso tutto questo, ma è bellissimo <3 Ad ogni modo stavo valutando un Great Old One Warlock, con Dendar the night serpent come fonte di potere, umano o yuan-ti. Di per sè non malvagio, ma estremamente cinico e pessimista, dovuto alla consapevolezza della potenza di Dendar che gli sibila nelle orecchie. Modificato 6 Ottobre 2017 da Roald Nordavind 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Roald! Di nuovo insieme! 2 ore fa, Redstardemon ha scritto: Mmmm...direi che mancano i caster, in caso sono più propenso ai divini, quindi vedo se druido o chierico. Provo a scriverre a Roald, ma non so quanto sarà disponibile, ha la discussione di tesi a fine mese. Io casticchio ma a questo livello non è la mia principale occupazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) Ehilà @Fog! A che pg stavi pensando? Io mi faccio prestare l'immagine del warlock da alan moore :v Modificato 6 Ottobre 2017 da Roald Nordavind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 8 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ehilà @Fog! A che pg stavi pensando? Io mi faccio prestare l'immagine del warlock da alan moore :v Questo Salvo il bg che devo modificarlo un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 @Hicks Ecco la scheda, poi ci aggiungo il BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Io sto sempre decidendo se lanciarmi sullo Yuan ti, o sull'umano. Che dite, ci sta uno Yuan-ti con la barba?:v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Non penso esistano yuan-ti con la barba ma può essere un mio pregiudizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks Ecco la scheda, poi ci aggiungo il BG Forse mi sfugge qualcosa, non dovresti avere +4 a Perception e Survivial? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 3 minuti fa, Hicks ha scritto: Forse mi sfugge qualcosa, non dovresti avere +4 a Perception e Survivial? Sì esatto (e 19 in Passive Perception), mea culpa rimanenze di una prima versione della scheda con 16 in Saggezza ora dovrebbe essere corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1356782 Per ora questo si appresta ad essere il PG, domani metto gli incantesimi e il BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Io credo di avere tutto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1357179 Mi manca solo l'allineamento che, sinceramente, non saprei come caratterizzare se non con un "ipocrita legale buono". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Aggiunto BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Pronto col legale neutrale rompipalle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato