Vai al contenuto

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato

Benvenuti nel topic di servizio.

Alonewolf87 - Steven Brockard
Athanatos - Girgom Woodoak
Brenno - Hedras
Octopus - Talshiyi
Myth - Mzolu

Vi dò qualche info sulla campagna:
*Partirete a Baldur's Gate ma ci starete pochissimo, l'avventura è ambientata a Chult.
*Personaggi di 3° livello, caratteristiche da point buy, primo dv pieno e gli altri medi; equipaggiamento base.
*Concedo praticamente tutto, ma nel caso chiedetemi. L'unica eccezione è il revenant che non sarà disponibile.
*Da circa tre settimane gira una sorta di maledizione per il Faerun. Sembra che la magia non sia più in grado di far resuscitare i morti: gli incantesimi come revivify, raise dead, resurretion e true resurretion hanno smesso di funzionare. Chiunque in passato sia stato resuscitato da una simile magia ha iniziato ad ammalarsi e a decadere, fino a morire definitivamente. La causa è ignota, chierici e saggi brancolano nel buio.
*Userò la Meat Grinder Mode: la sopracitata maledizione ha effetto anche sui Death Saving Throw, richiedendo una CD di 15 per essere superati (invece che di 10 come normale).
*Gli incontri non sono settati su un particolare livello di difficoltà: potreste incontrare scontri molto facili o molto difficili, o in cui la violenza non sia il modo migliore di risolvere la situazione. In generale mi dicono che la campagna sia piuttosto mortale, siete avvisati ;)
*Sono presenti due nuovi background per chi fosse interessato: l'archeologo e l'antropologo. Appena riesco ve li passo.
*Ditemi voi se volete conoscervi già o se vi incontrate per la prima volta.

Topic di Gioco
Mappa di Chult
Mappa di Port Nyanzaru
Elenco delle Guide

large.1464146732_MappaChultattuale.jpg.d

Modificato da Hicks
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
7 ore fa, Hicks ha scritto:

Concedo praticamente tutto, ma nel caso chiedetemi. L'unica eccezione è il revenant che non sarà disponibile.

Sarei interessato a provare il Revised Ranger, lo concederesti?Hunter Conclave con BG archeologo (quando riesci passamelo così valuto) sarebbe la mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fog ha scritto:

È richiesto che il gruppo abbia un qualche tipo di allineamento o faccia parte di qualche fazione?

Non uso molto gli allineamenti, l'importante è che facciate personaggi che collaborino tra di loro e che siano motivati a portare a termine la missione. Volendo posso darvi una sorta di aggancio in base al bg di ognuno. L'appartenenza a una fazione è possibile, ma non obbligatoria. Magari se decidete di appartenere tutti alla stessa fazione possiamo far che vi conoscete già; se invece ognuno appartiene a una fazione differente forse ha più senso che vi incontriate la prima volta il giorno in cui inizia l'avventura (ma non è necessario).

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sarei interessato a provare il Revised Ranger, lo concederesti?Hunter Conclave con BG archeologo (quando riesci passamelo così valuto) sarebbe la mia idea.

Va benissimo!

Ecco i background (scusate la qualità scarsa): https://www.dropbox.com/s/8hozt1fxneg39gz/ToA Background.pdf?dl=0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Redstardemon ha scritto:

Mmmm...direi che mancano i caster, in caso sono più propenso ai divini, quindi vedo se druido o chierico.

Provo a scriverre a Roald, ma non so quanto sarà disponibile, ha la discussione di tesi a fine mese.

Al limite potrà entrare più tardi, se vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono! Mi ero perso tutto questo, ma è bellissimo <3 

Ad ogni modo stavo valutando un Great Old One Warlock, con Dendar the night serpent come fonte di potere, umano o yuan-ti. Di per sè non malvagio, ma estremamente cinico e pessimista, dovuto alla consapevolezza della potenza di Dendar che gli sibila nelle orecchie. 

Modificato da Roald Nordavind
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roald! Di nuovo insieme! :D

2 ore fa, Redstardemon ha scritto:

Mmmm...direi che mancano i caster, in caso sono più propenso ai divini, quindi vedo se druido o chierico.

Provo a scriverre a Roald, ma non so quanto sarà disponibile, ha la discussione di tesi a fine mese.

Io casticchio ma a questo livello non è la mia principale occupazione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...