Vai al contenuto

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato

Il 7/3/2020 alle 10:15, Brenno ha scritto:

Non mi risultano, hi scritto che ho superato Psychic Crush, ma poi nel post dopo hai scritto che ho preso 10 danni. Me ne sono accorto solo ora andando a rivedere i post. Superando si dimezzavano i danni?

Hai ragione, devo essermi sbagliato! Sei a 0 danni allora

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate picchiamo o scappiamo? Io sarei per provarci ad accopparlo!

 

@Hicks ma è possibile fare una prova di una qualche sorta per capire se è uno scontro alla nostra portata o meno? cioè a parte essere grosso, brutto, non-morto, con il teletrasporto e fare 23 danni con una spallata all'edificio, abbiamo qualche sensazione in-game? 😄  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

scusate picchiamo o scappiamo? Io sarei per provarci ad accopparlo!

 

@Hicks ma è possibile fare una prova di una qualche sorta per capire se è uno scontro alla nostra portata o meno? cioè a parte essere grosso, brutto, non-morto, con il teletrasporto e fare 23 danni con una spallata all'edificio, abbiamo qualche sensazione in-game? 😄  

Direi di no, sarebbe metagame

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Octopus83 se non ho capito male, tu sei nel palazzo che non è stato colpito... prima di postare l'azione vorrei capire bene questa cosa. Sul chi siamo, dove e chi sta venendo attaccato dal mostro.

la suddivisione è sotto spoiler:

Edificio 1: 23 danni.

Hedras, Steven, Mzolu, Girgom.

Edificio 2

Talshiyi, Inete, Hew.

Postate tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 9/3/2020 alle 20:32, Octopus83 ha scritto:

scusate picchiamo o scappiamo? Io sarei per provarci ad accopparlo!

 

@Hicks ma è possibile fare una prova di una qualche sorta per capire se è uno scontro alla nostra portata o meno? cioè a parte essere grosso, brutto, non-morto, con il teletrasporto e fare 23 danni con una spallata all'edificio, abbiamo qualche sensazione in-game? 😄  

Botte, anche perché tanto ci supera in corsa se proviamo a scappare e fare a nascondino servirebbe a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

@Hicks Ora non ricordo più da dove vengono i danni. Io cerco sempre di tenere aggiornata la scheda ma magari mi è sfuggita una cura o un riposo se dici che il conto è sbagliato? Non ti so dire onestamente.

Non importa, rimaniamo coi danni che ho scritto nel TdG!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks

Spoiler

Mzolu al prossimo turno muove verso il t-Rex. Se posso, curo Steven con Lay on Hands (15 pf). Se non riesco a toccare Steven per curarlo, attacco il t-Rex (2 attacchi, TxC+5, 1d8+2 danni ciascuno; sul primo che colpisce spendo 1 slot di secondo livello e aggiungo +3d8 danni radios con Divine Smite).

Sempre pronto con Protezione: su Steven se riesco a curarlo, se no su Girgom.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks ora controllo bene la scheda. Domanda, anche stavolta mi trovo 10 danni che non mi tornano.

Nel post precedente hai scritto

Nel frattempo, lo zombie si alza ed entra nell'edificio, avventandosi su Hedras: il non morto però è troppo lento e il druido riesce facilmente ad evitarlo.

Ma poi hai messo Hedras 10. In realtà avrei preso solo gli 8 danni dell'ultimo post.

 

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...