Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Bradley

"Ma quindi andiamo a ucciderli oppure no?" Chiedo alle mie compagne di viaggio che sembrano più propense a rimuginare che a far andare le mani. "Comunque se noi vediamo loro anche loro vedranno noi e sono abbastanza sicuro che se una di noi sparisce nel nulla se ne accorgeranno. Inoltre non c'è bisogno di avvertirci di una eventuale imboscata visto che l'imboscata è sicura. Solo che non sanno ancora che saranno loro a morire spappolati dalla mia arma."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Supermoderatore

Decidete di avanzare verso l'oasi, pronti a reagire ad eventuali attacchi. Quando siete ormai praticamente in mezzo alla tende capite che gli occupanti sono anche loro essenzialmente nella vostra stessa modalità di pronta reazione. Gli sguardi intensi si sprecano tra voi e loro, la tensione cresce, sempre più palpabile.

Quando siete praticamente ai margini della pozza d'acqua siete raggiunti da un uomo alto e massiccio, con la testa rasata ricoperta di una fitta rete di cicatrici. Forse segni di ripetuti morsi. Indossa solo delle leggere vesti di lino azzurro e porta alla cintola un lungo pugnale dall'impugnatura dorata, un grosso rubino sul pomolo. Stir vi ha spiegato che questo è Zabec al'Zamur, il capo di questa gente.

Con voce piatta si rivolge a Stir Quindi questi sono i tuoi uomini mercantessa Stir? Il vostro cammello era così malmesso che l'avete dovuto terminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una volta che sembrano essersi accertati che non state preparando un attacco improvviso gli uomini di Zabec sembrano rilassarsi, specie dopo un cenno del loro capo e iniziano a effettivamente sistemare meglio l'accampamento.

Sembra che la situazione di tensione sia stata superata e che siate pronto ad una incerta convivenza per questa notte intorno alla fonte d'acqua. Il resto della vostra carovana però deve ancora arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Rimango un po' interdetto dal fatto che non provano ad attaccarci. Anzi, sembra che si preparino a farci spazio in modo che possiamo accomodarci tranquilli all'oasi. Forse pensano di attaccarci durante la notte quando dormiamo. Mi volto a guardare Stir e Tonari dubbioso sul da farsi. Non so più se dobbiamo attaccarli o far venire qui la carovana

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

La situazione sembra calmarsi...e un appena accennato sorriso mi solca il viso...

Visto che pare passeremo la notte con questi signori meglio andare a presentarci come si deve no...detto questo mi avvicino a Zebec e mi presento...

Mi permetta di presentarmi , sono Aurora Gentileschi una straniera rimasta affascinata da questa vostra  stupenda terra...la ringrazio per averci concesso di passare ma notte qui vicino all'acqua , c'è qualcosa che posso o che possiamo fare per ricambiare questa sua cortesia?

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +14


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Zebec annuisce alle parole di Aurora presentandosi a sua volta e poi dicendo Vi sarei molto grato se evitaste mosse brusche e rischiose, preferirei che fosse una notte serena e pacifica per tutti. C'è timore da parte dei miei uomini che stiate aspettando solo il momento buono per attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

Assumo un'espressione stupita...ma certo , nessuno di noi ha cattive intenzioni , ma certo so come siano diffidenti gli uomini perciò che ne dice se questa sera mangiassimo e bevessimo tutti insieme , non sarebbe un modo per allentare la tensione e farci passare una nottata decisamente più tranquilla...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

Corteggiamenti è...non che a me dispiace un po' di sano divertimento ma certo non sarebbe bello se scoppiassero delle risse...ma potrebbe essere interessante certo prima dovrebbero riuscire a prendermi...poi inizio a ridere...scusi scusi...io se fossi in lei non mi preoccuperei sappiamo difenderci se fosse necessario e tenere alto il morale è importante soprattutto in luoghi inospitali , per me perciò non c'è problema...

tu che dici Stir?

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +14 sull'uomo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

"Ah! Se allungano le mani su queste potrebbero trovarsi con delle dita in meno e in quanto ad Aurora credo che gli farebbe una ramanzina fino allo spuntare del sole. Ma comunque a me non mi importa, non sarò certo io quello palpeggiato nel caso."

Spoiler

Scusate mi sembrava di aver già risposto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Zebec commenta Sì ecco sarebbe la questione delle dita in meno, più che comprensibile da parte vostra come reazione sia chiaro, che vorrei evitare. Sangue chiama sangue e cose del genere. Magari possiamo organizzare un piccolo incontro a numeri limitati, una sorta di "spezzare il pane". Noi offriremo il cibo e voi le bevande e pasteggeremo assieme. Sei in totale, 3 di noi e 3 di voi, un numero sacro e apprezzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

Capisco effettivamente la perdita delle dita o altro di sporgente diciamo potrebbe essere problematico...

la sua mi sembra una buona idea è chissà che con un numero così esiguo non possa nascere una sincera amicizia...

io mi offro come uno dei tre del nostro gruppo e tu Stir sarai la seconda?


@ DM

Spoiler

Col talento sociale Ancestral Enlightenment provo a fare un tiro di conoscenze locali per sapere in primis se ciò che dice il tizio sia vero a livello di tradizioni e se ci sono altre tradizioni che potrei o potremmo adottare per risultare più simpatici .

Conoscenze locali Osirion +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...