Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Isabela

Mi do da fare assieme agli altri nel recuperare tutto il bottino, molto poco di questo finirà nelle mani dei Cercatori che ci hanno 'assoldati'. La collana ormai è già al collo ma non disdegno il resto dei gioielli che però divido equamente, quantomeno considerando il peso con gli altri.
Quindi mi avvicino a Valiano, apparentemente interessata a quel che sta dicendo riguardo ai Signori delle Rune "Non ci pensare nemmeno. Avranno il giusto, d'altronde siamo noi che stiamo rischiando la pelle in mezzo a mostri e spettri."

Detto questo, con atteggiamento ancor più ambiguo passo a Ghalib "Me lo faresti provare un attimo?" chiedo indicando prima il frammento poi la collana "Tanto ce ne sarà uno per ognuno e fino a quando non saremo costretti a consegnarli possiamo goderceli." se poi lo avrebbe consegnato era tutto da vedere. La mano già quasi era sull'oggetto magico, i grandi occhi scuri invece fissi su Ghalib.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Strana?" sorrido "Una donna che brama gioielli è strano per te? Beh sì mi avete sempre visto con queste spade in mano in effetti... ma sono sinceramente curiosa di provare quel frammento su questa meravigliosa collana." sembro riacquistare un minimo di lucidità "Inoltre mi pare che Bradley provi un rifiuto istintivo verso il frammento e mi sembra ovvio toccherà dividerli tra noi prima di riunirli in un unico oggetto. Tanto vale iniziare da subito." poi mi volto verso le casse piene di ogni meraviglia e con la tristezza negli occhi suggerisco di richiudere la porta per poi tornare a recuperarli in un secondo momento "Prendiamo quel che possiamo senza caricarci troppo, le cose più piccole e preziose... poi torneremo a recuperare."

"Allora lo prendo io questo frammento?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Scrollo le spalle. "Per me fa lo stesso. Avremo modo di trovarne altri, ne sono sicuro. E mi fa piacere che non vogliate interrompere l'esplorazione proprio ora. Ci sono ancora delle zone inesplorate che potrebbero contenere chissà quali reperti archeologici. E magari altri tesori." aggiungo per i più avidi.

@GM:

Spoiler

Se ricordo bene rimaneva ancora un corridoio da esplorare. Qui ci sono stanze o corridoi che non abbiamo ancora visto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Bene, grazie. Però Bradley non ti prometto nulla... su quella collana sta benissimo a mio modo di vedere." intanto lo prendo, poi penserò a come incastonarlo lì. Quindi con tristezza e rammarico richiudo la porta, controllando che torni ad essere sigillata come prima e che sia facile da aprire con la chiave/frammento. Meglio non commettere errori, proprio non vorrei lasciarmi alle spalle tutta questa meraviglia. Sufficiente quasi per sistemare tutti quanti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Dopo aver chiuso la porta mi concentro completamente sul frammento cercando di incastonarlo nella collana, ci rinuncio comprendendo servano altri attrezzi e me lo metto in tasca. Vengo distratta solamente dal basso ringhio, insolito. Non c'era nessuno.
"Qualsiasi cosa sia non facciamoci cogliere di sorpresa ma eviterei anche di andare ad affrontare qualunque cosa sia in quel posto. Non è il luogo migliore per combattere dovesse essere necessario. Quel muro d'acqua mi sembrava pericoloso."
Osservo in quella direzione, concentrandomi per capire meglio quanto sia effettivamente lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Sentiamo un rumore poco piacevole arrivare dalla zona con l'acqua fastidiosamente in verticale. "Mi sembra che qualcosa abbia ringhiato. Magari è un bel cucciolotto in cerca di coccole". Dico mentre sollevo lo scudo e mi pongo tra i miei compagni e il passaggio da cui è arrivato il ringhio. "Meglio se ci muoviamo nell'altra stanza, se qualcosa viene per noi preferisco affrontarlo in una stanza in cui possiamo accerchiarlo e sfruttare la nostra superiorità piuttosto che in uno stretto corridoio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il ringhiare si sta facendo più vicino e vi ricorda i versi emessi da quelle creature dai lunghi artigli che erano emersi dai sotterranei e avevano decimato le Ragazze della Torre. Inoltre poco dopo vi pare di sentire risuonare quelle risatine che sentivate quando passavate nell'oscurità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Pare si stiano radunando per farci la festa. Forse abbiamo preteso troppo dalle nostre possibilità di trasporto... quantomeno nelle intenzioni."
Estraggo le armi cercando una buona posizione di difesa "Evitiamo di rimanere al buio e copriamoci le spalle. Dobbiamo prendere il vantaggio su qualunque cosa stia arrivando visto che sappiamo che stanno arrivando."

DM

Spoiler

C'è modo di sistemare un paio di torce per fare in modo illuminino bene l'ambiente e non finiscano a terra al primo battito d'ali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

"Forza allora, arretrate." Dico mentre li seguo camminando all'indietro fino alla fine del corridoio. Lo scudo alzato e l'arma pronta a colpire la prima cosa che mi si parerà davanti.

@dm

Spoiler

Arretro e preparo l'azione di attacco. La prima cosa che mi arriva a tiro si becca un colpo di mazzafrusto sui denti (colpire +7, danni 1d8+3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Sembro d'accordo con l'idea di Bradley, in quel modo entrando nella sala alle loro spalle avrebbero anche potuto pensare di accerchiare in qualche modo le creature che non erano in grado di volare.
"Non penso entreremo in più di due uno accanto all'altro. Come ci posizioniamo?" sono pronta sia a stare sul fronte sia sul retro in attesa di essere scavalcati dalle bestie con quella fastidiosa risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Posizionandovi nel corridoio tra la stanza del fantasma donna e la sala da bagno vi preparate ad affrontare i nemici. I secondi passano lenti e nervosi mentre i rumori si fanno sempre più vicini finchè, alla luce delle torce poggiate per terra, vedete un paio delle creature che avevate affrontato ai piani superiori sbucare dalla stanza della fonte curativa e correre ringhiando verso di voi in fila indiana. Sono per ora a circa 6 metri da voi.

Iniziativa

Spoiler

Bradley
Valiano

Creature
Isabela
Ghalib

@Lone Wolf @Vind Nulend

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...