Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1598941
3 minutes ago, Vind Nulend said:

Non ho ben capito come ha fatto Sirlorenz a finire a più di 20 metri da me quando fino ad un attimo fa eravamo a contatto. Così come siamo adesso non riesco più ad arrivare a menarlo, sono stato superato anche da Arkail che è arrivato dopo.

Me lo domando anch io, cosi come i guerrieri in armatura pesante e pattini a rotelle

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 132,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1598946

Arkail è un barbaro, ha movimento veloce, e caricando si è mosso al doppio se non al triplo. Non so se c è qualche regola per la ritirata di sirlorenz, forse quando uno si ritira può muoversi ad una velocità maggiore, non ne ho idea. 

comment_1598949

Mi pare che la ritirata sia il doppio della velocità di base e quindi se Sirlorenz non è un barbaro Scania dovrebbe raggiungerlo caricando ogni volta che quello si muove. Se invece è corso via avrebbe dovuto esserci un attacco di opportunità che Scania usava per entrare in lotta come aveva dichiarato prima che l'umano scivolasse via.

• Autore
comment_1598960
25 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Me lo domando anch io, cosi come i guerrieri in armatura pesante e pattini a rotelle

Come già detto, se riscontrate problemi sono disponibilissimo a parlarne, mi sembra di essere stato sempre piuttosto largo di manica come DM. 

Nel caso dei "guerrieri in armatura pesante e pattini a rotelle" sono stato abbastanza chiaro via PM. 

Per rispondere @Vind Nulend, Sirlorenz è a una dozzina di metri da te, in diagonale. Il turno prima era finito con lui in mischia con Arkail e tu a 6m da lui. Ha fatto una ritirata di 9m in diagonale. 

comment_1599066

Non ho ben capito come abbia fatto a separarsi da me visto che eravamo in mischia, credo di essermi perso un passaggio ma in ogni caso se è solo a 12 metri da me lo posso caricare e quindi tutto è bene ciò che finisce bene.

comment_1599067
2 minutes ago, Vind Nulend said:

Non ho ben capito come abbia fatto a separarsi da me visto che eravamo in mischia, credo di essermi perso un passaggio ma in ogni caso se è solo a 12 metri da me lo posso caricare e quindi tutto è bene ciò che finisce bene.

No non direi, ora c'e' un plotone di guerrieri con lui, era meglio se restava con te

Edited by Pentolino

comment_1599434

ormai quindi siamo compattati in una mischia unica. probabile ci siano altri soldati nella cittadina ma non si vedono/sentono arrivare per ora. giusto?

• Autore
comment_1599435
1 minuto fa, Landar ha scritto:

ormai quindi siamo compattati in una mischia unica. probabile ci siano altri soldati nella cittadina ma non si vedono/sentono arrivare per ora. giusto?

Da quello che vi ha raccontato Tayyip ce ne sono di sicuro di più, questi sono soltanto 6+ Sirlorenz.
Già Scania ne ha visti altri 7 (5 battitori e 2 sorveglianti), e un numero imprecisato di sentinelle sulle mura/torrette. 

Per ora non e arriva nessuno, però, e non ci sono più uomini sulle mura. 

comment_1599477
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Da quello che vi ha raccontato Tayyip ce ne sono di sicuro di più, questi sono soltanto 6+ Sirlorenz.
Già Scania ne ha visti altri 7 (5 battitori e 2 sorveglianti), e un numero imprecisato di sentinelle sulle mura/torrette. 

Per ora non e arriva nessuno, però, e non ci sono più uomini sulle mura. 

Ah sì? 🤣

Master io finchè non ho notizie dal soldato mandato a tener d'occhio la battaglia non ho altro da fare.
Se non tagliar teste se gli umani fanno cavolate, s'intende.

Edited by Dmitrij

comment_1599482
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Già quelli che ti hanno aperto erano 4 XD

Esatto, poi dentro c'erano Sirlorenz, l'Aelfyr, Garol... e basta. Non ho visto altro.
Era stata Garol a dirmi che c'erano soldati ben addestrati/equipaggiati, ma senza numeri.

Comunque confermo che Tayyip attende l'orco inviato e stacca teste se serve.

• Autore
comment_1600225

I miei dadi non conoscono vie di mezzo XD
I risultati sono stati per Scania 20 (conferma con 15 tirato) e 20 (conferma con 18 tirato). d100 per il 20% di miss: 90 e 98 (considero da 1 a 20 che si manchi).
Per gli umani sono stati 2-3-2-20 (conferma con 20). d100 per il 20% di miss: 100. 

Dovrei filmarmi quando faccio i tiri u_u

comment_1600248
9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E un altro 20 contro Garol! Ma cosa ci faccio io alle donne! (I critici)

non ti lamentare se poi ti odiano!