Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


11 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Arkail ed i berserker non vanno al portone si arrampicano con me e colosso.

Ragazzi leggete i post per favore o si fa confusione 

Tira la cinghia capo, Arkail inizia ad essere indisciplinato 🙂

Sorry, corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Landar ha scritto:

Appena ho visto la mappa ho pensato fosse la fine, ero solo.

Un appunto, mi posiziono in modo tale da dare modo anche al Colosso di colpire la porta o chiunque abbia forza a sufficienza. Certo Arkail l'avrebbe sfondata con una martellata ma vabeh 😄

Azog è Large, non ci sta nessun altro davanti. Tu sei vuoi puoi attaccare il portone a tua volta. 
Non so se Arkail avrebbe potuto buttarlo giù facilmente: la CD per la prova di forza è proibitiva. E la porta ha una durezza che va sottratta ai danni, e un bel po' di hp. Ci vorrà del tempo, salvo tiri fortunati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh lo attacco ma dubito con la lancia, seppur di ferro freddo, possa fa qualche cosa 😄
Non so chi sia più forte tra noi. Ma se vedo il colosso caricare mi scanso ahah
Quanto è alta la porta? scusa se lo chiedo... ma magari Azog può anche essere usato come "rampa di lancio" per salire sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Landar ha scritto:

A beh lo attacco ma dubito con la lancia, seppur di ferro freddo, possa fa qualche cosa 😄
Non so chi sia più forte tra noi. Ma se vedo il colosso caricare mi scanso ahah
Quanto è alta la porta? scusa se lo chiedo... ma magari Azog può anche essere usato come "rampa di lancio" per salire sopra.

Le mura sono alte 6, la porta non arriva proprio a 6, fai 4,5m contando anche il battente massiccio che la sovrasta. Se vuoi fare una prova di Scalare non hai particolari vantaggi, semplicemente cominci da un punto più alto (1,5 da terra circa) e quindi se hai velocità base 9m potresti riuscire a raggiungere la cima e scavalcare. Solo che dall'altra parte ci sono 4,5m di caduta, il camminamento non procede sopra la porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...