Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Master ho un paio di domande. Innanzitutto quanto dura l incantesimo del colosso che ci fa scalare? Perché avevo in mente di scendere insieme al berserk che mi sta vicino e Yotul per provare a rompere le palle ai balestrieri,visto che ormai il cancello è aperto e l esercito può sciamare all interno. Considerando che tanto devo scendere, preferisco andar lì che quelli fanno fuori qualcuno ad ogni turno. Ho bisogno anche di sapere fino a dove è oscurata la loro visuale dalle mura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hugin ha scritto:

Master ho un paio di domande. Innanzitutto quanto dura l incantesimo del colosso che ci fa scalare? Perché avevo in mente di scendere insieme al berserk che mi sta vicino e Yotul per provare a rompere le palle ai balestrieri,visto che ormai il cancello è aperto e l esercito può sciamare all interno. Considerando che tanto devo scendere, preferisco andar lì che quelli fanno fuori qualcuno ad ogni turno. Ho bisogno anche di sapere fino a dove è oscurata la loro visuale dalle mura. 

Le mura sono una barriera, ergo possono vedere oltre solo al lato nord (dove si trovano) e attraverso il portone.

L'incantesimo dura 10min x lv

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho riflettuto a lungo e purtroppo ho scelto di agire in questo modo perché prima di avvicinarmi dall'altra parte i balestrieri c'avrebbero usato come puntaspilli appena girato l'angolo. Avevo pensato anche di buttar giù parte del muro prima di svoltare, ma sarebbe deleterio per chi ci sta sopra. Quindi provo così.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Si, ma da quello che ricordo dovrei potermi muovere anche sul soffitto, quindi l'idea era di passare sotto di loro e sbucargli dietro in modo da prenderli da due lati. Non credo sia fattibile stare sotto, afferrare la gamba di uno e trascinarlo di sotto, o si? 

Ecco quello intendevo. 

La prima idea va bene, la seconda non si potrebbe fare. Dovresti salire in un quadretto a sinistra di a2 (c'è spazio).

Per correttezza però aggiungo che quelli non in mischia possono tirare: hanno un malus al txc e il 20% di mancarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Si, ma da quello che ricordo dovrei potermi muovere anche sul soffitto, quindi l'idea era di passare sotto di loro e sbucargli dietro in modo da prenderli da due lati. Non credo sia fattibile stare sotto, afferrare la gamba di uno e trascinarlo di sotto, o si? 

Altra cosa: questo turno vuoi fare doppio movimento e raggiungere già gli spalti ma non attaccare, oppure fare doppio movimento, restare sotto gli spalti e il prossimo turno muovere e attaccare?
Nel primo caso rischi di beccarti qualche sberla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...