Ghal Maraz Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Va bene se lo usiamo come cibo per i cuccioli? Mi sembra un buon impiego. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Tayyip morto per il morso di una zecca dopo tre minuti di gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Tutti pronti con le schede? Andiamo ad ammazzare altri umani? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Oggi pomeriggio avanzo. Speravo di liberarmi dal 18 in poi, invece ho più impegni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Sono spaesato dalla prova... 👀 Sappiamo in cosa consiste? Chi ci deve dare indicazioni? Pentolino o pippo? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Sono spaesato dalla prova... 👀 Sappiamo in cosa consiste? Chi ci deve dare indicazioni? Pentolino o pippo? 👀 Prima lascio fare a Wurrzag il post descrittivo del suo rituale. Dopo di che riceverete istruzioni anche voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 39 minuti fa, Minsc ha scritto: Sono spaesato dalla prova... 👀 Sappiamo in cosa consiste? Chi ci deve dare indicazioni? Pentolino o pippo? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Ce la giochiamo a teshta di ferro? Andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 nel frattempo ho terminato la scheda. Ho considerato i punti vita con la seguente progressioe. Liv 1 full, livello pari metà dv, livello dispari metà+1 dv. Se non va bene correggo. Per quanto riguarda la razza, mi sono affidato al manuale di Volo, mi pare 🤔 Per il BG ho scelto il forestiero, ma i tratti caratteriali li ho fusi con quelli del soldato perché ci stavano troppo 😄 anche qui, se non va bene cambio. Mi pare di aver messo tutto, lascio qui la scheda. Se qualcosa non va ditemi pure 😉 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2616681 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 sapete che non ricordo come dobbiamo gestire le caratteristiche? quali punteggi dobbiamo usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 19 minuti fa, Landar ha scritto: sapete che non ricordo come dobbiamo gestire le caratteristiche? quali punteggi dobbiamo usare? Point buy con 27 punti link 20 minuti fa, Hugin ha scritto: nel frattempo ho terminato la scheda. Ho considerato i punti vita con la seguente progressioe. Liv 1 full, livello pari metà dv, livello dispari metà+1 dv. Se non va bene correggo. Per quanto riguarda la razza, mi sono affidato al manuale di Volo, mi pare 🤔 Per il BG ho scelto il forestiero, ma i tratti caratteriali li ho fusi con quelli del soldato perché ci stavano troppo 😄 anche qui, se non va bene cambio. Mi pare di aver messo tutto, lascio qui la scheda. Se qualcosa non va ditemi pure 😉 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2616681 Pf ne hai 12 al primo livello più 7 per livello e 3x5 di costituzione=55 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 20 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Prima lascio fare a Wurrzag il post descrittivo del suo rituale. Dopo di che riceverete istruzioni anche voi. Sia subito chiaro che Yurdu, al contrario di Wurrzag, non ha tendenze masochiste. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 55 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Sia subito chiaro che Yurdu, al contrario di Wurrzag, non ha tendenze masochiste. Non ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 2 hours ago, Ghal Maraz said: Sia subito chiaro che Yurdu, al contrario di Wurrzag, non ha tendenze masochiste. A voi due sara' chiesto il rituale della bersagliera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 7 ore fa, Hugin ha scritto: nel frattempo ho terminato la scheda. Ho considerato i punti vita con la seguente progressioe. Liv 1 full, livello pari metà dv, livello dispari metà+1 dv. Se non va bene correggo. Per quanto riguarda la razza, mi sono affidato al manuale di Volo, mi pare 🤔 Per il BG ho scelto il forestiero, ma i tratti caratteriali li ho fusi con quelli del soldato perché ci stavano troppo 😄 anche qui, se non va bene cambio. Mi pare di aver messo tutto, lascio qui la scheda. Se qualcosa non va ditemi pure 😉 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2616681 Per il BG tutto a posto, è pensato proprio per essere versatile. Per comodità il manuale ti dice quanti hp hai per livello: Cos+(metà del DV +1). Per esempio il d12 concede (7+Cos)ho. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Dovrei aver finito la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2614503 Ho deciso anche di aggiornare l'immagine di Scania con la nuova armatura 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 La famosa armatura porcospino? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Dovrei aver finito la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2614503 Ho deciso anche di aggiornare l'immagine di Scania con la nuova armatura Mi sa che c'è un errore nelle caratteristiche: se parti con 15/14/15/10/8/8 hai i bonus razziali di +2/+1 da assegnare e poi al 4° livello un incremento di +2 (o +1/+1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 15/14/15/10/8/8 --> bonus razziali 17/14/16/10/8/8 --> incremento +1 for/+1 cos 18/14/17/10/8/8 --> cintura forza +2 --> 20/14/17/10/8/8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Gli oggetti che danno bonus di potenziamento alle caratteristiche in 5e non esistono. Ci sono i guanti del potere orchesco che impostano la forza a 19 a prescindere da che valore tu abbia di base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato