Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

io ragazzi scusate se latito un pò ma sto facendo turni di merda in fabbrica e quando non lavoro praticamente dormo.  Ad ogni modo, attualmente Arkail non ha molto da aggiungere a parte fare la faccia cattiva. Cercherò di essere più presente se si aumenterà il ritmo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

gli altri orchi ci servono direi, è il capo che mi pare una testa calda. Mi sembra di averlo già scritto con Arkail, se quegli orchi seguono "il più forte", finché è in vita credo continueranno a seguire il loro capo. Ma rimettendolo in riga (o ammazzandolo), potrebbero riconoscere Wurrzag come nuovo leader.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prossima mossa dopo i titillamenti con Napo Orco Capo è di

1) usare l incantesimo Sending per contattare l orda e capire se ci sono novità e come muoverci.

2) Provare a lavorare assieme al nuovo gruppo per liberare un altro campo di prigionia 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Ghal Maraz said:

Quindi niente violenza gratuita su Napo? Vogliamo prima vedere se sono disposti a passare dalla parte del "più forte", prima di liberarci del loro puzzoso Capo?

No ci liberiamo del capo con l astuzia…comandante dello squadrone scelto “scudo umano” al prossimo attacco 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...