Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


@Pippomaster92 Non ho ben capito se entriamo subito nella tomba, guidati da Narcyssa o se ce la sta semplicemente spiegando.
Perchè all'inizo sembra ce la spieghi e poi invece dici che ti fermi sulla soglia della stanza.

ps: Edwarf poi mi sembra volesse far colazione ahahahah

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Von ha scritto:

@Pippomaster92 Non ho ben capito se entriamo subito nella tomba, guidati da Narcyssa o se ce la sta semplicemente spiegando.
Perchè all'inizo sembra ce la spieghi e poi invece dici che ti fermi sulla soglia della stanza.

ps: Edwarf poi mi sembra volesse far colazione ahahahah

Siamo già dentro il corridoio della tomba, Narcy vi fa vedere il corridoio stesso spiegnadovi che vi ha trovato un oggetto particolare, e poi arriva in fondo e vi msotra (senza entrare) la stanza col sarcofago.
Le potete vedere nella discussione Mappe qui nella Gilda

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dmitrij + @Von

Spoiler

I vostri check sull'oggetto sono infruttuosi.
E' un pezzo di un qualcosa che non vi ricorda nulla, forse c'è un rimasuglio di una lieviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima aura magica.
Sicuramente una volta era molto più grande, ma questo pezzo qui è tipo alto quanto lo gnomo, tra l'altro difficile spostarlo. Pesa. Soprattutto quel blocco di un minerale sconosciuto che nemmeno Goril ha capito cosa fosse quando lo ha esaminato con cura e calma (si era preso 20) la prima volta che sono entrati.

Il simbolo che si vede su questa base non l'avete mai visto, ma è simile a quello che c'è sul sarcofago nella stanza centrale.

E' un simbolismo che non vi ricorda proprio nulla, forse uno studioso potrebbe saperne qualcosa, ma deve essere un vero e proprio studioso o ricercatore.

[non ve l'hanno detto gli altri, ma nel corso della loro esplorazione hanno rinvenuto dei resti di alcuni esploratori di tombe che negli anni passatti sono rimasti intrappolati là sotto.. morti per dirla chiaramente, a causa delle trappole che c'erano un pò ovunque. Questi tizi sembravano avere tutti delle armature di cuoio con un simbolo comune, un simbolo che il bardo, ex compagno che è morto dentro la tomba, aveva riconosciuto come il simbolo di una strana "setta" di esploratori e conoscitori di antichi misteri]

3.thumb.jpg.ca3698f7241d5fcef74e8745d39b3a38.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...