Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per le pergamene alla fine ho risolto di comprare (con i miei soldi) 1a pergamena di Appraising Touch di lv1. Per 25gp possiamo valutare oggetti per 1h con un +10, impiegando 2 minuti ad oggetto (ergo 30 oggetti diversi) e non possiamo mai sbagliare il valore di più del 50% del vero valore.

Diciamo che è un investimento di 25gp a fronte di poter vendere oggetti al loro giusto valore. 
Per il resto dubito ne serva una seconda, e non ho abbastanza soldi (e slot) per mettermi un'altra magia di utility nel grimorio!

Ho già modificato la scheda con le spese

Tenete presente che Edwarf ha un onesto +6 a valutare da mettere a disposizione del gruppo. Non so se faccia comodo, ma lo dico ;)

Quanto a Zeb e Narcyssa, ho la sensazione che il nano se la ghignerà a lungo pure lui XD

@DM alla fine mi son preso qualche razione per non pesare su quelle del gruppo.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Faide razziali... come sei drammatico... Direi che abbiamo evitato ulteriori, onesti, seri e ragionati dubbi sulla bontà di questo gruppo. :D

Comunque il TdG è fermo da una settimana, forse dobbiamo cazzeggiare meno e darci una mossa ... :lol:

Vota anche tu "Caotico Neutrale " alle prossime Presidenziali di Greyhawk!!!

Per il TdG direi che,fugati i dubbi sulle.pergamene,possiamo.andare avanti. Ricapitolo per il.buon Fezza;

-Zeb; 1 ampolla di olio (di semi di girasole,grazie...)

-Edwarf; razioni

-Wil; razioni e coperta invernale

-Narcy; perga Appraise Touch

-Goril e Toki braccino.corto nulla

Comunque sono stati già inseriti nel foglio,manca solo l'olio in quanto sono da cell. Se mi è sfuggito qualcosa,dite pure

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo riassunto, ma al momento dovete decidere voi se uscire e corcare di mazzate il piccolo Wiz che è uscito dalla taverna poco prima di voi un pò offeso da come è stato trattato, oppure uscire e dirgli che siete dei grandi amiconi prendendolo con voi.

Successivamente vi faccio fare il FFWD degli acquisti.. e conterò che sia passato il primo pomeriggio in questo tempo. 
Avrete dunque tempo per tornare alla tomba o andare a sperperare i pochi soldi che avete al Cane Rabbioso.. e forse triplicarli chi lo sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Visto che siamo "ricchi" aggiungerei due pergamene di Comprensione dei Linguaggi (50gp in totale) e 2-4 di Detect Magic (25-50gp in totale). In cambio toglierei quella di appraising touch, se pensate costi troppo. 

Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere.

Prendere una,max due di comprensione dei linguaggi,ma solo perché sappiamo tutti che dobbiamo sudarceli i soldi. Se non erro,Toki aveva l'incantesimo di 'comprensione,dico.bene?

Per il TdG avevo capito che ci eravamo.già incontrati fuori,e bloccato Wil,ma possiamo integrare con il dialogo in effetti

Che poi abbracci....al limite possiamo fare come Calboni con Fantozzi,per ora

15337086_379533425730692_7652340.jpg.21dae89b5a7266a173685894922dd7f8.jpg

 

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...