Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


6 ore fa, Fezza ha scritto:

Ha ragione il buon @Karl_Franz, ho sovrascritto i 36 mo ai 118 che avevate come loot, quindi alla fine avete 144 mo dato che Taggin vi ha pagato per quel bracciale e in più vi ha dato tutto l'equip richiesto

La citazione di Street Fighter è una chicca comq :joy:

Quindi alla.fine,a 144mo,vanno detratte le spese per la.cura presa al tempio (3 dosi per un totale di 60co)

Prima di scrivere in TdG,ma Tidwoad può identificare la perla,giusto?

Se si,e @Voignar è d'accordo,io direi di identificare e valutare insieme agli altri se ci piace o torna utile

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

La citazione di Street Fighter è una chicca comq :joy:

Quindi alla.fine,a 144mo,vanno detratte le spese per la.cura presa al tempio (3 dosi per un totale di 60co)

Prima di scrivere in TdG,ma Tidwoad può identificare la perla,giusto?

Se si,e @Voignar è d'accordo,io direi di identificare e valutare insieme agli altri se ci piace o torna utile

Non glielo hai chiesto, chiedi e ti sarà detto.. chi meglio di Zangief può fare il buttafuori? Volevo usare uno grosso come lui ma non trovavo l'immagine giusta, tanto alla fine basta il nome per incutere paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccallà,già ce l'ha ciulata :D 

Comunque concordo appieno, utile più per Narcy per ora,anche se ero tentato dal vile danaro....chi aveva mai visto 750mo fin'ora?

@Fezza per essere onesti (mi merito 100exp) adesso abbiamo 0mo di cassa comune e la buona samaritana Narcyssa ha anticipato di cassa sua 36co che in parte verranno saldate con la vendita delle armature. Ti eri dimenticato di togliere le 60mo delle tre dosi di supradyn 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Eccallà,già ce l'ha ciulata :D 

Comunque concordo appieno, utile più per Narcy per ora,anche se ero tentato dal vile danaro....chi aveva mai visto 750mo fin'ora?

@Fezza per essere onesti (mi merito 100exp) adesso abbiamo 0mo di cassa comune e la buona samaritana Narcyssa ha anticipato di cassa sua 36co che in parte verranno saldate con la vendita delle armature. Ti eri dimenticato di togliere le 60mo delle tre dosi di supradyn 

Aspetta, io ho anticipato 36? Ho messo 20 per farla studiare in poco tempo, e la mia parte per i 100gp di Identificare era di 16gp?
Comunque ho scritto che per ora è più utile a Zeb e il chierico eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Aspetta, io ho anticipato 36? Ho messo 20 per farla studiare in poco tempo, e la mia parte per i 100gp di Identificare era di 16gp?
Comunque ho scritto che per ora è più utile a Zeb e il chierico eh XD

Veramente io ho scalato 80 MO a Narcyssa, altrimenti non ci stavate dentro con i soldi.. fate un check ora sul drive se vi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E quindi ora quanti soldi ho?
perchè sulla scheda, dopo le spese fatte, mi ero segnato 66gp e 5sp.
Poi non ho più aggiunti altro.

9 pezzi d'oro e 6 pezzi d'argento. In comune invece avete 14 pezzi d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Veramente io ho scalato 80 MO a Narcyssa, altrimenti non ci stavate dentro con i soldi.. fate un check ora sul drive se vi torna

Mmmh,non mi trovo allora

Avevamo di loot 118mo,e su questo non ci piove. Parlo di loot,quindi i nostri soldi non vengono toccati.

Abbiano acquistato 3 dosi a 60mo, per cui 118-60= 58mo

Siamo poi andati da Taggin,concordando la.vendita del.bracciale elfico per 60mo,dal.quale vanno detratte le.razioni e le lanterne. Taggin ci da quindi 36mo,corretto?

Abbiamo ora 36+58=94mo dalle quali detrarre l'identificazione pari a 120mo. 

Le 26mo mancanti ha proposto di metterle Pippo,e seguendo il.file, Narcy ha 59,qualcosa dalle quale.vanno sottratte le.26mo che ha anticipato.

Se ho fatto qualche errore,mi corrigerete

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...