Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato

28 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ehhh,scusa,l'avevo visto in chiaro e pensavo solo l'improperio fosse riferito al garzone, non tutto il testo

Chiedo venia, correggo

Hai ragione però, le prossime volte uso gli spoiler per i linguaggi diversi dal comune, così evito queste incomprensioni 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi anche io, se nessuno ci rompe le scatole. A questo punto non abbiamo abbastanza denaro per niente di interessante.
Forse per una singola pergamena, da copiarmi nel grimorio o da usare alla bisogna...suggerimenti?

Non ricordo.i costi,ma considera che abbiamo 2mo di fondo comune XD

Ti direi di Identificazione per l'anello che è rimasto a Goril,ma credo costi sempre sulle 25mo o sbaglio? Non potresti provare a crearla?

Inoltre per acquistare una pergamena così, dovremmo andare in qualche negozio specializzato,giusto?

Comunque rimane il fatto che vorrei provare a fare un Giro più lungo per depistare eventuali curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Non ricordo.i costi,ma considera che abbiamo 2mo di fondo comune XD

Ti direi di Identificazione per l'anello che è rimasto a Goril,ma credo costi sempre sulle 25mo o sbaglio? Non potresti provare a crearla?

Inoltre per acquistare una pergamena così, dovremmo andare in qualche negozio specializzato,giusto?

Comunque rimane il fatto che vorrei provare a fare un Giro più lungo per depistare eventuali curiosi

Identificare non serve studiarmela finché non abbiamo abbastanza soldi per le componenti materiali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per me può essere cliente, se il culto lo.permette XD

"Ehi ehi ehi, ma quale cliente e cliente, oh?! Essì,mo il primo che arriva ehhhhh, no,no,no...Eh no! Direi un bel chierico giramondo e stop!" :naughty:

Comunque, a parte gli scherzi, di certo per fare un hook decente, è quasi obbligatorio che ci conosciamo, altrimenti Zeb Narcy ed Arthon non dicono al primo venuto che stanno tornando ad una tomba ancora da esplorare.

Per cui va bene quello che propone Redik, mi vanno bene entrambe le soluzioni (A Zeb no ovviamente....:mad:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, dove penso di poterlo trovare?

Facciamo che è uno che hai sempre trovato affascinante (dopotutto ha CAR alto) e ti ha detto che sta ogni tanto qua.. ogni tanto là.. insomma dovrebbe dirtelo lui, in base al suo bg :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...