Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


Sai che... anzi a sto punto intrecciamo un po' meglio la cosa! (Master permettendo)

Ho preso una stanza, magari un po' in disparte dal centro dell'azione dell'Emporium, a mia madre malata, in quanto conosceva la padrona del posto e visto che le occorre anche assistenza le ha fatto un prezzo di favore.

Quindi qualche volta sono di passaggio da quelle parti per questo motivo.

@Fezza si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Redik ha scritto:

Sai che... anzi a sto punto intrecciamo un po' meglio la cosa! (Master permettendo)

Ho preso una stanza, magari un po' in disparte dal centro dell'azione dell'Emporium, a mia madre malata, in quanto conosceva la padrona del posto e visto che le occorre anche assistenza le ha fatto un prezzo di favore.

Quindi qualche volta sono di passaggio da quelle parti per questo motivo.

@Fezza si può fare?

Moltobbene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Fezza, tutti o solo quelli che stanno ancora alla tomba? Perché così siamo ad un passo dal passare di livello!!!

Eravate a 470, ora siete TUTTI a 500. Che brighello questo Voignar.. cerca di far passare un "uppate 500" come un "aggiungete 500".. 

HAI FALLITO IL TIRO SU RAGGIRARE CONTRO IL MASTER ED ORA LA MIA VENDETTA SARA' BRUTALE

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

Uno ci prova sempre :joy:

Quindi facendo un rapido recap,siamo a 970. Ottimo:whistle:

 

3 ore fa, Landar ha scritto:

Bravi ragazzi!
Fateci fare Esperienza mentre noi gozzovilliamo alla luce del caldo sole.

Starete mica mangiando la tignosa carne dei lupi uccisi due giorni fa? :D 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Voignar ha scritto:

non l'ho scritto per dimenticanza, ma ho lasciato la corsesca alla tomba. credo che andare in giro con quell'affare sia tutto meno che passare inosservato 

@Fezza, va bene o facciamo che l'ho lasciata a Zeb e Narcyssa? vorrei ritrovarla quando torniamo alla tomba XD

No no, l'hai lasciata alla tomba, meglio non farsi vedere con un'arma così riconoscibile. Avevo proprio inteso che l'avessi lasciata là appositamente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...