Vai al contenuto

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco


Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...  

104 voti

  1. 1. Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...

    • Seiya - Pegasus
    • Shiryu - Sirio il Dragone
    • Hyoga - Crystal il Cigno
    • Shun - Andromeda
    • Ikki - Phoenix


Messaggio consigliato

No, qui sta il punto. Solo 2 Sainto sono contro i bronze (eccetto saga ovviamente)

Death mask e Aphrodite. Gli altri sanno benissimo come stanno le cose. ma non possono andare di persona a ammazzare il gran sacerdote per 2 motivi: 1 non possono, perderebbero la loro dignità di cavalieri, 2 per lo stesso motivo per cui 1 solo di loro basterebbe a sterminare tutti i cavalieri di nettuno e nettuno stesso, ma non si muovono dal loro posto: Ade

Milo, come Shura ferma un solo cavaliere (uno di quelli che ancora i 7° senso non lo ha) fondamentalmente per farglielo acquisire. Un cavaliere d'oro non sarebbe mai rimasto intrappolato nell'anello di ghiaccio lanciato da cristal

Sarà :? ?!?!

Ma non mi pare che Shaka, Milo e Shura ci vadano tanto per la leggera.

Shaka, dopo aver ridotto i cavalieri in fin di vita dice che informerà il Grande Sacerdote che sicuramente qualcuno delle case inferiori ha tradito il Santuario.

Milo sembra quasi infastidito che i cavalieri siano arrivati fino all'8° casa. E durante il combattimento sicuramente commette l'errore di sottovalutare i Bronze; forse per questo non si libera dagli anelli del cigno, perché è convinto che riuscirà a batterli tutti.

Shura mi pare che faccia molto sul serio. È convinto di essere il cavaliere prediletto da Atena, perché la Dea gli ha fatto dono di Excalibur. Anche nella notte degli inganni non crede a Aiolia che gli dice che Saori è l'incarnazione di Atena, anzi lo considera un traditore.

Solo durante il combattimento con Sirio sembra capire quale sia la verità e cioè che la fanciulla in fin di vita ai piedi del Santuario è in realtà Atena e che i Bronze stanno cercando di salvarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh in realtà Shaka priva la Ikki dei 5 sensi per fargli trovare il 7°. Comunque le cose che dici sono giuste seguendo solo l'anime, il fumetto è u po' diverso, e si intuisce molto bene che nessun bronze saint avrebbe mai potuto attraversare le dodici case senza il consenso di gold saint o svariati colpi di fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccina il mio preferito era Pegasus....al momento isaint seya non li posso più vedere...ricordo solo con affetto la vecchia sigla

è vero la vecchia sigla era bellissima...quella di adesso mi mette i nervi solo a sentirla,anche se la melodia è la stessa di quella nipponica!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero la vecchia sigla era bellissima...quella di adesso mi mette i nervi solo a sentirla,anche se la melodia è la stessa di quella nipponica!

Il rifacimento di Pegasus fantasy non è poi così male, anche perchè la canzone in se mi piace molto... la sigla rifatta per Italia 1 è una cosa obbrobriosa!!! :?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Shun è un raccomandato!

Povero Shun! Solo perchè è il nuovo promesso-corpo di Ades e quindi è diventato saint di Andromeda per potersio sacrifocare per salvare l'umanità[/color]... non mi sembra il caso di maltrattarlo... (è uno dei miei preferiti in reltà). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

:trainer: GEMINI, GEMINI, GEMINI! :mrgreen:

Ma tra i bronze saints preferisco Ikki: corroto dal 'lato oscuro', si redime ma si tiene sempre in disparte, chiuso e solitario per aver perso il suo unico amore (mi secca un poco il continuo entrare in scena per salvare il fratellino, ma pazienza).

Eppoi ha un'armatura eterna che, come la Fenice, risorge dalle prorpie ceneri se viene distrutta.

Per gli appassionati, in questo periodo uscirà il videogame per PS2, dove i nostri eroi dovranno affrontare le 12 case per salvare Athena.

Ottimo anche per player Vs player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli appassionati, in questo periodo uscirà il videogame per PS2, dove i nostri eroi dovranno affrontare le 12 case per salvare Athena.

Ottimo anche per player Vs player.

LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! (etc. etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! (etc. etc.)

ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! (etc. etc.)

Su Ikki sono d'accordo, e poi anche Dragone gli riconosce grande saggezza nella serie Hades, quando Ikki decide di stare a farsi i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:trainer: GEMINI, GEMINI, GEMINI!

Mi associo e lo avrei votato se ci fosse stato nel sondaggio. In verità nemmeno a me il cartone piaceva granché ma era soprattutto Pegasus che mi stava sui cosiddetti. Ricordo che nel periodo in cui stavo a scuola era davvero popolarissimo tant'è che i miei compagni di scuola che giocavano con noi (ed anche altri amici in seguito) sceglievano sempre come classe di personaggi l'apprendista cavaliere dello zodiaco oppure il guerriero hokuto/nanto/cento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...