Vai al contenuto

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco


Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...  

104 voti

  1. 1. Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...

    • Seiya - Pegasus
    • Shiryu - Sirio il Dragone
    • Hyoga - Crystal il Cigno
    • Shun - Andromeda
    • Ikki - Phoenix


Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

KE BELLI I CAVALIERI!!!! Essendo Sagittario mi hanno subito stimolato a seguirli, per spirito di emulazione!!! Quindi per la scelta del cavaliere scelgo pegasus solo perchè ogni tanto la indossa lui, ma mi piace anche Phoenix e Crystal... Un giorno mi leggerò anche i fumetti... Cmq la saga delle 12 case è senza dubbio la migliore, le altre non reggono il confronto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE!!! IO CONCORDO PIENAMENTE CON ALARIUS: ANCHE IO ADORO IL FINALE DI HADES PERCHè SEIYA SKIATTA!!!! NON SOPPORTEREI COMUNQUE LA MORTE DI SHUN E IKKI, LI ADORO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI DI VOI SA QUALCOSA SULLO ZEUS CHAPTER, OVVERO LA NUOVA SAGA DI SAINT SEIYA??? SE VOLETE, POSSIAMO DISCUTERNE!! IO SONO SEMPRE DISPONIBILISSIMA...

SPERO CHE TUTTI VOI ABBIATE PASSATO UN BUON CAPODANNO E UN BUON NATALE!

SALUTONI

SCINTILLIO

:butcher::assassin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la ''saga di Zeus'' l'avevo iniziata a leggere ma nn l'ho continuata(anche se comunque' lo posso fare senza problemi) inoltre nn ho capito se sia ufficiale o se sia ideata dai fan dato che esiste solo scritta....:confused: ....ma se e' ufficiale, meglio!

P.s.= ho votato Andromeda/Shun perche' sembra quello he nn riesce a fare un tubo(vedi aiuti--->Phoenix) ma alla fine e' quello che ha forse piu' potenzialita'---->pero' i migliori sono i cavalieri d'oro:paladin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Uao vedendo i voti la situazione di sfida tra Shiryu e Ikki è fenomenale. Naturalmente io ho votato Ikki, duro, protettivo (soprattutto nei confronti di Shun), strafighissimo, ed inoltre pressochè immortale, ehehehehe.

Scherzi a parte, Ikki è davvero il mio preferito, soprattutto per quanto riguarda il look!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Sapevo che non poteva non esserci gia il topic :mrgreen: tasto cerca rulez

Verso gennaio uscira' la ristampa ti tutta la prima serie del manga in formato piu grande rispetto alla precedente, se avete presente le ristampe di dragon ball di adesso dovrebbero essere piu o meno così, quindi tavole piu grandi e quasi sicuramente un volume comprendera' piu di un numero.

Altra cosa importante....

Tutti conosciamo la saga dei cavalieri di bronzo dalla guerra galattica fino ad Hades poi abbiamo avuto il manga con la storia dei cavalieri d'oro in cui il protagonista e' Aiolia ( o Ioria ) ovvero il cavaliere d'oro del Leone e le vicende narrate sono antecedenti ai cavalieri di bronzo .... udite udite pare che ci sia in programma una nuova serie ..... ancora una volta torniamo indietro nel tempo ... gli unici 2 cavalieri che conosciamo e che li saranno presenti sono Shion ( o Sion ) che per chi non lo sapesse e' il cavaliere dell'ariete maestro di Mu e il caro vecchio maestro dei 5 picchi che tutti conosciamo, ovviamente saranno fiancheggiati dagli altri cavalieri d'oro e se non ho capito male vedremo anche i cavalieri di bronzo ( senza quel puzzone di pegasus grazie al cielo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che non poteva non esserci gia il topic :mrgreen: tasto cerca rulez

Verso gennaio uscira' la ristampa ti tutta la prima serie del manga in formato piu grande rispetto alla precedente, se avete presente le ristampe di dragon ball di adesso dovrebbero essere piu o meno così, quindi tavole piu grandi e quasi sicuramente un volume comprendera' piu di un numero.

Altra cosa importante....

Tutti conosciamo la saga dei cavalieri di bronzo dalla guerra galattica fino ad Hades poi abbiamo avuto il manga con la storia dei cavalieri d'oro in cui il protagonista e' Aiolia ( o Ioria ) ovvero il cavaliere d'oro del Leone e le vicende narrate sono antecedenti ai cavalieri di bronzo .... udite udite pare che ci sia in programma una nuova serie ..... ancora una volta torniamo indietro nel tempo ... gli unici 2 cavalieri che conosciamo e che li saranno presenti sono Shion ( o Sion ) che per chi non lo sapesse e' il cavaliere dell'ariete maestro di Mu e il caro vecchio maestro dei 5 picchi che tutti conosciamo, ovviamente saranno fiancheggiati dagli altri cavalieri d'oro e se non ho capito male vedremo anche i cavalieri di bronzo ( senza quel puzzone di pegasus grazie al cielo )

In realtà le serie dovrebbero essere addirittura due, ma è un po' che non mi aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in totale, a gennaio le serie in corso sono 3

La perfect edition del manga originale.

Episode G, la saga dei cavalieri d'oro contro gli dei antichi

e finalmente la stampa italiana del lost canvas :pray1: (iniziata oggi), che parla della precedente guerra sacra tra Athena e Hades, con personaggi diversi anche se simili a quelli soliti di Kurumada(l'autrice non è il kuru grazie al cielo e i personaggi fanno una porca figura, anche quelli sottovalutati dall'autore originale, esempio, Cancer e Pisces sono i più amati per ora grazie alla Shiori :-p)

non ci sono notizie per la quarta serie del fumetto, il next dimension che parla della stessa guerra del lost canvas, ma questo è disegnato da kuru, quindi è sia di storia sia di disegni infinitamente inferiore

esempio pratico

Next dimension

Spoiler:  
02-031.jpg

Lost Canvas

Spoiler:  
gold-saints-lc.JPG

edito e aggiungo il fatto che tra pochi giorni parte in tv l'anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto il primo numero italiano di Saint Seiya: The Lost Canvas.

Non mi sbilancio ancora, ma mi è piaciuto. Sicuramente il primo impatto è stato superiore a quello di Episodio G (che pure non mi dispiace, benchè il tratto richieda una ferrea autodisciplina di abitudine prima di essere gradito a mio avviso).

Riguardo alla storia, non spoilero nulla, e comunque avrei ben poco da spoilerare.

Posso solo dire che più combattimenti in cui sono coinvolti Gold Saint vedo meglio sto.

EDIT: Per evitare di mischiare troppo le varie serie, chiedo ai Mod se possibile di trasferire gli interventi relativi a Lost Canvas in un topic apposito, se non è di disturbo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...