Vai al contenuto

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco


Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...  

104 voti

  1. 1. Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...

    • Seiya - Pegasus
    • Shiryu - Sirio il Dragone
    • Hyoga - Crystal il Cigno
    • Shun - Andromeda
    • Ikki - Phoenix


Messaggio consigliato

Effettivamente dicono che...

Spoiler:  
Yato dell'Unicorno abbia un ruolo meno marginale in questa serie, pur restando una half-saw (mezza sega)... Riguardo a Tenma, la sua deve essere una morte apparente/momentanea: in ogni Guerra Santa è stato il cavaliere di Pegasus a ferire/sconfiggere Hades, e questo deve mangiarne di panini per arrivarci...

Una cosa che apprezzo di questa serie, è...

Spoiler:  
...la presenza di Saint "autodidatti" o quasi. Tenma stesso disintegra dei massi a mani nude, risvegliando di fatto il Cosmo senza insegnamento alcuno. Mitico!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ecco a voi un sondaggio che forse esiste e forse no...qual'è il vostro cavaliere di bronzo preferito in Saint Seya?

Il mio è e sarà per sempre Crystal:pray:

[MOD] - Esisteva già... ho unito le discussioni, ma usa la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo topic -Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sirio il dragone. Phoenix mi è sempre stato "cordialmente" sulle scatole, sebbene il più "fiammante" in termini di popolarità".

A quanto pare, da domenica 14, alle 10:25, inizierà in italia la proiezione della serie Hades, la cosa non mi rende contento, immagino gia le pesanti censure.

Più che le censure mi immagino l'IMMENSO doppiaggio...a parte Emanuela Pacotto (che non so se ci sarà, e di cui sono un fanboy) e pochi altri.

Ah già, c'è pure Marco Balzarotti (se doppiasse Sirio). Dovrei controllare le liste dei doppiatori per quella serie, in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...