Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


@Daimadoshi85

Spoiler

Scusa, sono fuso io ultimamente.

Dunque. Le porte con i vetri colorati hanno un motivo fantasia identico che non suggerisce cosa vi sia dietro. La casa ha mobili di buona fattura ma vecchi e un po' trascurati. Da nuovi dovevano essere di grande pregio e valore. Ora ne hanno perso gran parte.

Oggetti singoli di valore non ne noti, se non la collana di lady Wachter che porta una grande pietra rossa incastonata in quello che battezzi essere oro bianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Brenno ha scritto:

booom e mo? 😄

ahaha sta tipa mi piace, ma è a favore di Srahd

E forse non solo a favore di Strahd, è veramente molto in forma per una teorica cinquantenne, chissà che non sia stata presa nell'abbraccio del Conte in senso anche vampirico....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, L_Oscuro said:

Nah, voglio solo giocare a carte scoperte

Sicuramente ora parte la filippica sui giochi di potere, e un ranger è poco avvezzo a giochetti simili.

Se vuole deporre il Barone per salire lei, pedina di Strahd, parli chiaro!

Non mi sembrava così velata in realtà, io volevo fare un discorso per tastare il terreno ma me lo rimangio 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ricordavo bene... capiscimi, sono subentrato dopo col PG e non ricordo bene chi c'era e chi no dall'inizio e cosa è stato detto e cosa no.

Dal mio punto di vista è un inutile pantomima, dato che le abbiamo già prese una volta da Strahd, anche se effettivamente la vampira non lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, L_Oscuro said:

Ok, allora ricordavo bene... capiscimi, sono subentrato dopo col PG e non ricordo bene chi c'era e chi no dall'inizio e cosa è stato detto e cosa no.

Dal mio punto di vista è un inutile pantomima, dato che le abbiamo già prese una volta da Strahd, anche se effettivamente la vampira non lo sa

Sì sì tranquillo...è che vorrei ottenere informazioni senza creare un caso di stato, sennò davvero andiamo nei posti senza ottenere niente se non dichiarazioni di guerra 😬 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...