Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


56 minuti fa, Muso ha scritto:

@Brenno do per scontato che anche tu vuoi uscire (ho visto il like al messaggio di Daimadoshi85). Intanto posto. Se volevi fare qualcos altro fammi sapere che facciamo un rewind.

Scusa, volevo postare ieri sera ma non sono riuscito. Ho fatto una giocata in flashback prima di uscire perché avevo ancora una domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno: non ti sembra un po' fuori luogo fare altre domande? Vi ha appena detto che avrebbe risposto alle vostre domande dopo l'eliminazione dello sgherro del Barone... il tuo personaggio non ci fa una gran figura... se vuoi modificare modifica pure.

In ogni modo non risponde e vi fa accompagnare alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, Muso said:

@Brenno: non ti sembra un po' fuori luogo fare altre domande? Vi ha appena detto che avrebbe risposto alle vostre domande dopo l'eliminazione dello sgherro del Barone... il tuo personaggio non ci fa una gran figura... se vuoi modificare modifica pure.

In ogni modo non risponde e vi fa accompagnare alla porta.

 

43 minutes ago, Brenno said:

Ok va bene così allora. Pensavo fossimo ancora in conversazione.

Più che altro, andrebbe bene come domanda se la contestualizzassi col barone, ma tutto aprirebbe ad altre domande (Sappiamo che il barone ha ordinato una bambola con delle precise fattezze...come lo sappiamo? le fattezze di chi? )...sono tutte informazioni che non ho tirato fuori perché non volevo darle a lei, partendo dal presupposto che abbiamo capito benissimo che è dalla parte di Strahd. In quel caso ti avrei guardato malissimo, in questo...boh, se dici che lo fai ti ignora e ci lascia alla porta. Tanto devo già prendermela con Morn 🤣 @L_Oscuro

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Muso ha scritto:

Parlate pure fra di voi.

@L_Oscuro se vuoi giocare l'uscita dal gruppo di Morn vai pure. La scheda del nuovo personaggio a che punto è?

Devi darmi solo il difetto e dirmi come regolarmi con l'equipaggiamento, considerando che non è di primo livello.

E poi darmi un po' di backstory dal mio arrivo a Ravenloft (il mio background è fino alle nebbie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...