Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Muso ha scritto:

Ciao, in questo momento non stiamo cercando altri giocatori. Se ci dovessero essere delle possiblità in futuro ti tengo in considerazione.

@Landar: esattamente. Quando è possibile cerco di fare riferimento al Sage Advice Compendium e ho usato esattamente i suggerimenti indicati proprio per suggestione. La prova di Percezione (o Arcano, Investigazione, ecc) la posso far fare (o la faccio visto che tiro io tutti i dadi 🙂) contrapposta ad un tuo tiro di Furtività oppure la faccio non contrapposta stabilendo una CD. In questo caso ho adottato la seconda ipotesi per fare un tiro di dado in meno, ma se consideriamo che il risultato totale del tiro di Urwin era 19 direi che è ragionevole pensare che anche in un'eventuale prova contrapposta avrebbe vinto lui 🙂.

Come criteri per prendere decisioni tendo ad usare il Sage Advice Compendum e se non trovo lì risposte cerco di essere ragionevole. Al limite se ne parla ed eventualmente si fa un rewind dell'azione.

io non c'entro nulla!! eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, tranquillo, avevo capito.

Cmq, con furtività +5, e la proverbiale fortuna halfling, vorrei giocarmela la prova.

Non è un piccio, eh. Ci tengo a precisarlo.

È proprio che Stallo farebbe qualsiasi cosa per non essere messo in mezzo e cercare di passare inosservato.

Per lui è vitale che lo si sottovaluti e nessuno lo creda capace di vera magia, al massimo un po' di illusionismo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Lol, tranquillo, avevo capito.

Cmq, con furtività +5, e la proverbiale fortuna halfling, vorrei giocarmela la prova.

Non è un piccio, eh. Ci tengo a precisarlo.

È proprio che Stallo farebbe qualsiasi cosa per non essere messo in mezzo e cercare di passare inosservato.

Per lui è vitale che lo si sottovaluti e nessuno lo creda capace di vera magia, al massimo un po' di illusionismo 

OK. Ho tirato per la tua Furtività ed è venuto 8 + 5 = 13. L'azione si svolge quindi come già postato (la prossima volta magari specificamelo nello spoiler con il bonus di Furtività, così faccio prima).

P.S. potresti caricare la scheda nella sezione File della Gilda, così accedo più facilmente alle informazioni sul tuo personaggio?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ovvio che ci sono, ma banalmente non pensavo di dover aggiungere qualcosa, dato che nessuno ha interpellato Stallo e stava parlando prima l'altro gruppo.

E siccome Stallo è una personcina (piccola) educata, non interrompe.

Se non vuoi aggiungere niente ad un giro di post, per favore scrivilo qui. Altrimenti io ti aspetto e perdiamo un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, seguo la vostra discussione. Se serve intervengo. Se volete mettere sotto sorvaglianza la dimora del Barone la mattina seguente, potete pensare cosa fare per il resto del pomeriggio e nella serata del giorno presente. Anche riposarvi e farvi un bagno. Se non volete fare niente, passiamo direttamente alla mattina seguente (a meno che non capiti qualcosa nel frattempo ovviamente 😈).

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Muso said:

Ottimo, seguo la vostra discussione. Se serve intervengo. Se volete mettere sotto sorvaglianza la dimora del Barone la mattina seguente, potete pensare cosa fare per il resto del pomeriggio e nella serata del giorno presente. Anche riposarvi e farvi un bagno. Se non volete fare niente, passiamo direttamente alla mattina seguente (a meno che non capiti qualcosa nel frattempo ovviamente 😈).

Io in realtà sarei partito a sorvegliarla da stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...