Jump to content

Guandaside

Ordine del Drago
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Coboldo

About Guandaside

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 05/04/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Modena
  • GdR preferiti
    D&D, Vtm, Call of cthulhu
  • Occupazione
    Venditore elettronica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salron Locanda del ghiottone.
  2. Salron Locanda del ghiottone.
  3. Solo una cosa. Non sarebbe il caso di creare una nuova gilda e spostare la partita lí? Metti che il paccaro si ricordi di avere un'account, potrebbe arrivare e smontarci tutto.
  4. No, problem. Basta essere tutti d'accordo su modi e tempi e ci si gestisce, e si evitano i PACCARI come @Orto
  5. Mi è indifferente. Se hai in mente una trama fai pure, se invece ritieni che si possa gestire, visti i non numerosissimi giocatori, un sandbox va benissimo comunque. Non credo sia difficile accaparrare anche un altro paio di giocatori se ritenete che ce ne vogliano 5 o 6.
  6. Mi avete letto nel pensiero. Tanto Orto è un paccaro e non tornerà più.
  7. Orto, va bene tutto, ma adesso è il momento di farsi vivi. È una settimana che non scrivi niente, non dico di masterare se non hai tempo, ma sei proprio sparito dal forum. Avevamo una campagna di superadventures, dopo UNA sessione l'hai piantata. Hai cominciato questo, dopo manco una settimana ed il corrispettivo di dieci minuti di una sessione normale non ti fai più vivo, dici di avere un impegno e non scrivi manco per far sapere se vuoi ancora proseguire o se stai per riprendere o anche solo se sei in alto mare. Una volta mollare il party lo posso capire, ma due volte di fila no. I gdr non hanno molte regole di per sé, ma se ne esiste UNA è che quando cominci un progetto, se coinvolgi delle persone, lo devi mandare avanti, altrimenti non lo cominci. Non è come un videogioco, che se lo metti in pausa e lo riprendi tra due anni nessuno se la prende. Qua stai lasciando in attesa delle persone che magari cominciavano a pensare a degli sviluppi per dei personaggi che ha richiesto tempo costruire. Credo che mollare le campagne a caso sia il modo migliore per non riuscire più a trovare giocatori anche nel momento in cui ti ci dovessi mettere sul serio. Scusa se sembro cattivo, ma ho aspettato una settimana intera per fare sto discorso.
  8. https://www.youtube.com/watch?v=fqnenUY_-_g
  9. https://www.youtube.com/watch?v=XsZDWNk_RIA
  10. https://www.youtube.com/watch?v=pIgZ7gMze7A
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.