Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Perché ho paura che il compratore sia Strahd per avere il suo feticcio di Irina e questo sia davvero solo un inquietante fabbricante di giocattoli? 

Pensato uguale. Adesso facciamo incazzare il Vampiro e gli prendiamo la bambola 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, Minsc ha scritto:

Aspetto che risponda agli altri per postare sennó viene davvero fuori un interrogatorio aggressivo. 

Al prossimo "giro" gli vorrei fare i complimenti per il realismonenchiedergli se prende ispirazione da persone vere

Per me potete proseguire nel dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, cerchiamo di riprendere ritmo. Se non volete postare ditelo qui nel topic di servizio, altrimenti io aspetto che postiate mentre non avete intenzione di farlo (ci sta non voler parlare tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
19 minuti fa, Muso ha scritto:

Dai, cerchiamo di riprendere ritmo. Se non volete postare ditelo qui nel topic di servizio, altrimenti io aspetto che postiate mentre non avete intenzione di farlo (ci sta non voler parlare tutti).

Secondo me potremmo tutti convenire direttamente che in questa situazione di conversazione puoi rispondere alle varie domande in-game una alla volta e senza stare ogni volta ad aspettare conferma da tutti che non postano altro, anche molto a botta e risposta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Alonewolf87 said:

Secondo me potremmo tutti convenire direttamente che in questa situazione di conversazione puoi rispondere alle varie domande in-game una alla volta e senza stare ogni volta ad aspettare conferma da tutti che non postano altro, anche molto a botta e risposta.

Concordo. Oltre questo io penso che riguardo alla bambola è inutile continuare a parlare...a questo punto sappiamo che è una persona di spicco del paese, probabilmente una delle due fazioni? Potremmo uscire a questo punto e convenire di tenere d'occhio il negozio in qualche modo...Blisky è sempre più imbarazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Secondo me potremmo tutti convenire direttamente che in questa situazione di conversazione puoi rispondere alle varie domande in-game una alla volta e senza stare ogni volta ad aspettare conferma da tutti che non postano altro, anche molto a botta e risposta.

Mi sembra ragionevole.

Oggi non riesco a postare, domani dovrebbe essere meglio ma non garantisco. Da martedì sono operativo sicuramente.

Ditemi voi come volete proseguire. Il dialogo ormai mi sembra stia andando a morire, immagino vogliate uscire per discutere fra di voi cosa fare. Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Muso ha scritto:

Mi sembra ragionevole.

Oggi non riesco a postare, domani dovrebbe essere meglio ma non garantisco. Da martedì sono operativo sicuramente.

Ditemi voi come volete proseguire. Il dialogo ormai mi sembra stia andando a morire, immagino vogliate uscire per discutere fra di voi cosa fare. Corretto?

io ho postato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

io ho postato. 

Alt, scusa, non avevo visto il tuo post in stile "la tocco piano". Domani rispondo in gioco.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...